Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sharkaprilia ..... vieni anche al giro dai!!! ti lancerai un altra volta....eccheccazzo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless vieni anche al giro dai!!! ti lancerai un altra volta....eccheccazzo dice che ci teneva cosi' tanto a questo giro...mha
belle cose qui !!! Originariamente Scritto da sharkaprilia beh sicuramente nn siamo la stessa cosa! ma a genova chi c'era dei 2 ?? Originariamente Scritto da fearless ho fame!! ti mando giù del grasso di prosiutto ?????
Ultima modifica di Intrip; 13/05/2010 alle 16:50 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed dice che ci teneva cosi' tanto a questo giro...mha alla fine verrà....gli piace molto menarsela ot ti piace la foto? Originariamente Scritto da Intriplato ti mando giù del grasso di prosiutto ????? ot sei stato alla fiera di pèrma???????
Originariamente Scritto da fearless ot sei stato alla fiera di pèrma??????? no, meglio di no x me fine OT
Originariamente Scritto da fearless ho fame!! io ho 2 salami mantovani nel bauletto, tu porta la birra
DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE, DAL LETAME NASCONO I FIORI.
Originariamente Scritto da tiger io ho 2 salami mantovani nel bauletto, tu porta la birra seee va la!!! se alla G non gli portiamo i salami ci affonda la zattera
Originariamente Scritto da fearless seee va la!!! se alla G non gli portiamo i salami ci affonda la zattera ....poi gli tocchera' mantenerci per un po' di tempo, non so quanto gli convenga.
Originariamente Scritto da fearless ti piace la foto? ma per caso sono le banane di marzapane che vi ho spedito io tempo fa??? Originariamente Scritto da tiger io ho 2 salami mantovani nel bauletto, tu porta la birra quelli sono solo miei Originariamente Scritto da fearless seee va la!!! se alla G non gli portiamo i salami ci affonda la zattera ecco diglielo che ho una fame atavica
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma per caso sono le banane di marzapane che vi ho spedito io tempo fa??? ma non l'avatar......quella di lucav in mp
Regole del Forum