questi sono i tifosi juventini,vergogna.......
leggete:
Tre tifosi della Juventus feriti, un arresto e una denuncia. La partita di Torino, Juve-Bari, va in archivio così, con un bollettino non invidiabile.
Risultato dei tafferugli scoppiati tra il primo e il secondo tempo della sfida. A scatenare il putiferio è stato il lancio da parte dei supporter bianconeri di due bombe carta nel settore occupati dai baresi. Da lì è nato un fitto lancio di oggetti soltanto l’intervento della polizia ha impedito che le due fazioni venissero a contatto.
L’arrestato è un tifoso juventino di 27 anni residente a Novara, accusato di resistenza e minacce a pubblico ufficiale. Il denunciato è sempre un sostenitore della squadra di casa, colto mentre lanciava grosse pietre verso un gruppo di tifosi ospiti.
Tre supporter juventini, invece hanno riportato ferite da taglio causate dal lancio di alcune piastrelle divelte dai bagni ubicati all’interno del settore ospiti.
fonte:leggo.it BARI
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Delinquenti, non tifosi.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
che amarezza
che skifo.......
guardatevi sto video..solo il botto.. e terrificante...chiamali tifosi sti cretini bianconeri...
YouTube - JUVENTUS BARI 3 0 SCONTRI TIFOSI LANCIO PETARDI FUMOGENI SETTORE DEI BARESI 25 04 10