Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da armageddon rigore è quando arbritro fischia che c'entra il rigore? parlo delle paratone notevoli
Originariamente Scritto da flag che c'entra il rigore? parlo delle paratone notevoli nessun rigore,boscov docet
Originariamente Scritto da armageddon nessun rigore,boscov docet
Originariamente Scritto da flag chiedi lumi a herbie o mr-t,o a qualcuno della sampdoria
Originariamente Scritto da armageddon chiedi lumi a herbie o mr-t,o a qualcuno della sampdoria so bene quello che diceva boskov, (anche se preferivo un altro filosofo ) solo che non capisco cosa c'entra il rigore (del quale non ho parlato)
immondi interisti, in ginocchio per la Samp, TOTTI, NO TUTTI !!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato immondi interisti, in ginocchio per la Samp, TOTTI, NO TUTTI !!!!! mi raccomando a voi,dateje er corpo de grazia,grazie
Originariamente Scritto da flag so bene quello che diceva boskov, (anche se preferivo un altro filosofo ) solo che non capisco cosa c'entra il rigore (del quale non ho parlato) è un modo di dire,se doveva succedere sarebbe successo.
Originariamente Scritto da armageddon è un modo di dire,se doveva succedere sarebbe successo. adesso ci sono................dormo pochissimo , ultimamente
Regole del Forum