Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da t-bird 63 Perche'?????????????????? Qual'e' il risultato??????? mi sa che c'e' un errore sul tabellone dell'olimpico
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da oldbonnie Vince ancora la Roma...? Si.........ancora 1-0.........ma io spero
qualche buon uomo potrebbe uppare la classifica ????
Originariamente Scritto da armageddon rigore è quando arbritro fischia che c'entra il rigore? parlo delle paratone notevoli
Originariamente Scritto da winter1969 Si.........ancora 1-0.........ma io spero Mah...la Roma è troppo forte....è dal 2008 che non perde....
Originariamente Scritto da fearless mi sa che c'e' un errore sul tabellone dell'olimpico che aria tira nella capitale? mi spiace per il bari e per urash. la juve in netta ripresa
Originariamente Scritto da winter1969 Si.........ancora 1-0.........ma io spero Mi sa' che il risultato sia cambiato....hanno visto passare due sPAZZINI ai bordi dell'Olimpico!
Originariamente Scritto da flag che c'entra il rigore? parlo delle paratone notevoli nessun rigore,boscov docet
Originariamente Scritto da winter1969 La Roma ha perso all'Olimpico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La Juve è sesta...bene.
Regole del Forum