l'emozione è stata toppo forte stasera,vado ad abbandonarmi nelle braccia di morfeo,stanco ma soddisfatto,e sopratutto perchè mia moglie già dorme e quindi niet![]()
l'emozione è stata toppo forte stasera,vado ad abbandonarmi nelle braccia di morfeo,stanco ma soddisfatto,e sopratutto perchè mia moglie già dorme e quindi niet![]()
...perchè definire merda un giocatore che piange ?
certo mancano ancora tre partite, ma ora si fà tutto molto più difficile, certo i giocatori sono viziati, maleducati, straricchi...per una volta però concediamo loro il beneficio della sincerità e del dispiacere per vedere allontanarsi un traguardo che sembrava vicinissimo.
Ricordo le lacrime di Ronaldo il 5 Maggio del 2002, non ricordo che qualcuno lo definì al pari di Mexes...
TCP Rider Senior
Tifo Inter, ma io non ho goduto nel vedere Mexes con gli occhi lucidi, poveretto posso capirlo. Certo che non sono ipocrita e quindi aggiungo anche che essere tornato primo mi rende ben felice!
Piuttosto mi danno fastidio i commenti di gente che in questo momento è tornata a rosicare per il primo posto dell'Inter, e inizia a parlare di crisi Inter...
Sto parlando di Mughini, Collovati, Ordine, Teocoli, Liguori, per non parlare di Massimo Mauro: tutta gente che dovrebbe sciacquarsi la bocca con l'acido muriatico quando pronuncia la parola INTERNAZIONALE MILANO...
Ecco...mi sono tolto un sassolino...
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
chi uppa la classifica?
[QUOTE=Trinità;3257042]Tifo Inter, ma io non ho goduto nel vedere Mexes con gli occhi lucidi, poveretto posso capirlo. Certo che non sono ipocrita e quindi aggiungo anche che essere tornato primo mi rende ben felice!
Ecco il "tifoso" che mi piace e rispetto![]()