Come da titolo
....perchè parla solo della destra e di Berlusconi...
Non ha altri argomenti??? E' solo fazioso... e nient' altro!!!![]()
oggi con quello che è successo di cosa volevi che parlasse??????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
vi rifarete in seconda serata con Vespa che parlerà sicuramente di diete o belen!![]()
Al governo ci sono loro,quando parli dei prob che ci sono nel paese volente o nolente si finisce per parlare di loro,di quello che hanno promesso,hanno fatto e dovrebbero fare
certo ultimamente,tra processi e sparate sentenze ecc ecc si è parlato solo di loro e un pò infatti hanno rotto le palle
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Dai medoro è 6 mesi che spappola i cojoni con berlusconi e la destra anche quando c'era il terremoto ad haiti la rivolta dei neri in calabria,i disoccupati a termini immerese,il culattone di Marazzo di mamba del disagiato ecc. ecc........................e basta tra lui e Travaglio e l'imbecille di Di Pietro.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Massimo piano con i titoloni, il Forum viene letto da centinaia di persone, può essere molto rischioso offendere in modo così plateale personaggi pubblici così importanti.
Titolo cambiato.
Ps: c'è una soluzione molto semplice se Santoro non parla di cose che vi interessano.
Agevolo foto:
![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 22/04/2010 alle 19:50