Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

intendi che è più facile impennare ghino?
immagino che avendo minor escursione il comando ad ogni apertura il motore ha una risposta più brusca,esatto?
..e probabilmente nell' uso quotidiano della moto è più impegnativo dosare l'acceleratore..o tutto aperto o tutto chiuso..dico bene?

quoto in pieno hai ragione lacki è chiaro che per rispondere corretamente a marco7 bisogna dirgli il costo totale che comprende il comando del gas cavi e guaine
anche perchè i cavi originali non ci arrivano e sei costretto a cambiarli
quindi o sei in grado di rifarti la cavetteria (usando le guaine originali) cosa non semplice perchè devi essere molto preciso nella lunghezza o li devi comprare dedicati e aq quel punto il costo titale dell'operazione e di sicuro vicina alla tua ipotesi
esatto ma non riesci ad adattare i cavi originali mi sembra che puoi riutilizzare solo le guaine i cavi li devi rifare (se sei in grado) o farli rifare (a quel punto il costo dll'operazione sale)
![]()
Ultima modifica di Black Death; 12/11/2006 alle 21:54
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
...è una cosa che voglio fare da un pò...e successivamente pignone da 17...pensavo di essere l'unico ad avere il problema della rotazine del gas...infatti mi accorgo sempre che nn apro mai completamente il gas nenache quando voglio....per farlo devo veramente ruotare troppo il polso...è un movimento vermanete innaturale e fastidioso...e mi scompensa molto nella guida...cmq devi solo abituartici...nn credo che sarà poi tanto diverso...una volta presa la mano...

continuare QUI
![]()
Dammilamanina.it