chi l' ha montato? costo..vantaggi..impressioni..effettiva utilità..
GRAZIE BEI MASCHIONI!!!

chi l' ha montato? costo..vantaggi..impressioni..effettiva utilità..
GRAZIE BEI MASCHIONI!!!

qualcuno ne aveva parlato QUI
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

scusa la mia ignoranza ..ma cos'è?
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Serve a non slogarsi il polso per girare la manopola del gas; con mezzo giro hai fatto tutto. Compra quello della Tommaselli e fattelo montare da tuo meccanico di fiducia, se non sei in grado. Credo che con 50/60 euro fai tutto.

50-60 euro ne avrei comprato due tre chili...
costa sui 120-130 euruzzi,senza montaggio..
montarlo ci va un pò di pazienza,regolare bene il tiro ed il rilascio e poi se appena ti metti sulla moto per il primo giro apri per come eri abituato ti sei ritrovato cappottato..
![]()
![]()
![]()
![]()

non preoccuparti l'unico problema col gas rapido sarà trovare chi ti fa i fili dell'acceleratore perchè se compri quelli dedicati altro che 50/60 euro ci vorra piu del doppio
per spendere quella cifra dovresti comprare il gas rapido della domino e farti i fili dell'acceleratore usando le guaine originali come ha fatto il buon Speedcama
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

in pista credo che lo monterò!!!!!
anche perchè propio il polso dx è partito già 16 anni fa...
lom monto per fare meno fatica propio sul polso..
non è detto che lo monto anche sulla speed..