beh Storia simile alla tua. Domani vado a fermarla... . bianca N..in pronta consegna. prima moto!... non vedo l'ora... non sto nella pelle!
Complimenti!
beh Storia simile alla tua. Domani vado a fermarla... . bianca N..in pronta consegna. prima moto!... non vedo l'ora... non sto nella pelle!
Complimenti!
Grazie a tutti del benvenuto!
Ecco la fotina, fatta dal cellulare
così come mamma Triumph l'ha fatta... poi magari quando mi sarò ripreso dalla spesa, penserò a qualche accessorio.
A proposito, non so se posso domandare di qua, ma avendo un buono di 500€ (mannaggia, se aspettavo un po' ce ne erano 1000... grrr) e volendo prendere un po' di abbigliamento, tra le giacche che ci sono presso il concesisonario dove la ho acquistata ci sono:
- balham
- lennox
- hawk2
Consigli/pareri su queste tre?
wow bella la phantom..se nn vado errato è anche serie limitata vero? è la più che mi piace della versione r.bella scelta
non è serie limitata...è solo il colore che è uscito poco tempo faComunque Complimentoni davvero bella!!! io son qua che aspetto di trovare il conce aperto na buona volta arghhhhhhh...c'è il responsabile che sta per avere un figlio per cui è assente spesso....arghhhhhhhhhhhhhhhhh
Purtroppo in pelle hanno solo quelle 3...
Non so se sia limitata. Però ricordo che sono andato al concessionario un venerdì, e non avevo ancora deciso definitivamente. E sul monitor del computer vedevo che la disponibilità per quel colore era VERDE. Sono tornato il martedì ed era diventato ROSSO per tutto il 2010. Quindi ha telefonato a Triumph e il giorno dopo mi ha fatto sapere che ce ne erano ancora 2 disponibili.
Mi è andata bene![]()
Ultima modifica di Bl@de; 04/05/2010 alle 11:21 Motivo: UnionePost automatica
Complimenti e buon divertimento!