Originariamente Scritto da
angeloyzf
.... di fare l'altezzoso ....
Penso che i clienti al giorno d'oggi e' meglio tenerseli stretti .... ieri sera sono andato con la mia bella

a mangiare una pizza al volo (ci sono andato altre volte in questo locale senza alcun problema) .... arriva la pizza .... ummm

e' un po' bruciacchiata sul bordo, ma neanche tanto .... inizio a mangiarla e sento subito il sapore amaro della pasta bruciata, grardo sotto .... NERA ....

.... quella di Morgana peggio

alche' chiamo la ragazza e faccio notare il problema che effettivamente era immangiabile .... questa inizia a farneticare di problemi al forno ecc ecc
le portano via quasi a dispiacere, dopodiche' inizia in cucina una discussione tra i camerieri facendo segno al pizzaiolo che erano buone e che in parole povere eravamo noi che ci lamentavamo troppo ... non solo .... dopo una decina di minuti chiedo quando arrivano le pizze e mi dicono che devono fare tutte le altre prima

.... ma cheeee ... siete voi che avete sbagliato ... ma che due zebedei ... alzarsi e lasciare il locale mandandoli affacu e' stato un attimo .... di sicuro li' non ci rimettero' piu' piede e nemmeno i miei amici!!!!