Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Con la crisi c'e' chi si permette ....

TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu

Thumbs down Con la crisi c'e' chi si permette ....

.... di fare l'altezzoso ....

Penso che i clienti al giorno d'oggi e' meglio tenerseli stretti .... ieri sera sono andato con la mia bella a mangiare una pizza al volo (ci sono andato altre volte in questo locale senza alcun problema) .... arriva la pizza .... ummm e' un po' bruciacchiata sul bordo, ma neanche tanto .... inizio a mangiarla e sento subito il sapore amaro della pasta bruciata, grardo sotto .... NERA .... .... quella di Morgana peggio alche' chiamo la ragazza e faccio notare il problema che effettivamente era immangiabile .... questa inizia a farneticare di problemi al forno ecc ecc

le portano via quasi a dispiacere, dopodiche' inizia in cucina una discussione tra i camerieri facendo segno al pizzaiolo che erano buone e che in parole povere eravamo noi che ci lamentavamo troppo ... non solo .... dopo una decina di minuti chiedo quando arrivano le pizze e mi dicono che devono fare tutte le altre prima .... ma cheeee ... siete voi che avete sbagliato ... ma che due zebedei ... alzarsi e lasciare il locale mandandoli affacu e' stato un attimo .... di sicuro li' non ci rimettero' piu' piede e nemmeno i miei amici!!!!
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tigerw
    Moto
    TIGER 1050 Black
    metti il nome del locale.

certi posti dovrebbero farli chiudere. invece anche questa sera la tua ex pizzeria preferita sarà piena di gente.
    SONO TORNATO:

E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI

TCP Rider L'avatar di Babe
    Moto
    Leso's zavorra
    hai fatto piu che bene, conoscendomi avrei fatto la stessa cosa

CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
    Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da angeloyzf Visualizza Messaggio
    .... di fare l'altezzoso ....

Penso che i clienti al giorno d'oggi e' meglio tenerseli stretti .... ieri sera sono andato con la mia bella a mangiare una pizza al volo (ci sono andato altre volte in questo locale senza alcun problema) .... arriva la pizza .... ummm e' un po' bruciacchiata sul bordo, ma neanche tanto .... inizio a mangiarla e sento subito il sapore amaro della pasta bruciata, grardo sotto .... NERA .... .... quella di Morgana peggio alche' chiamo la ragazza e faccio notare il problema che effettivamente era immangiabile .... questa inizia a farneticare di problemi al forno ecc ecc

le portano via quasi a dispiacere, dopodiche' inizia in cucina una discussione tra i camerieri facendo segno al pizzaiolo che erano buone e che in parole povere eravamo noi che ci lamentavamo troppo ... non solo .... dopo una decina di minuti chiedo quando arrivano le pizze e mi dicono che devono fare tutte le altre prima .... ma cheeee ... siete voi che avete sbagliato ... ma che due zebedei ... alzarsi e lasciare il locale mandandoli affacu e' stato un attimo .... di sicuro li' non ci rimettero' piu' piede e nemmeno i miei amici!!!!
    Hai fatto bene, ti sei limitato a far notare un problema lampante, sentirsi anche additare non è carino: il titolare del locale avrebbe anzi dovuto scusarsi con te e cazziare la cameriera e il pizzaiolo, che sono tenuti a verificare cosa arriva sul tavolo del cliente.
    Per quanto riguarda l' attesa e la risposta della cameriera è davvero assurda: se una pietanza viene sbagliata va rifatta subito, l' errore è stato del pizzaiolo, non è che tu hai cambiato idea.

Citazione Originariamente Scritto da tigerw Visualizza Messaggio
    metti il nome del locale.

certi posti dovrebbero farli chiudere. invece anche questa sera la tua ex pizzeria preferita sarà piena di gente.
    Questo mi pare eccessivo, in fondo se lavorano così il locale chiuderà presto da solo.
    C'è anche la possibilità che in quel momento il titolare non ci fosse e che la cameriera e il pizzaiolo stessero approfittando della situazione facendo spallucce...

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    hai fatto benissimo
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    hai fatto bene altrimenti ti avrebbero pure sputato il piatto
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio
    sicuro
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Belle cose.....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Cose purtroppo frequenti e non solo nel campo gastronomico

Ho appena scritto una letterina ad una concessionaria (NON TRIUMPH) cui avevo chiesto - per iscritto e fornendo tutti i miei dati - un preventivo per un acquisto senza permuta di usato di una moto nuova (per un valore della moto nuova di oltre 18.000 euro, non bruscolini). IL venditore mi ha dato mille cortesi risposte elusive (anche un po' a presa per il cu**), pur di NON farmi un preventivo, dicendo "ma venga qui in concessionaria" "per fare un preventivo vorrei conoscerla" e fesserie del genere.

Alla fine, al venditore che continuava a prendermi per il cu**, vantando la sua esperienza di oltre 40 anni nel campo delle vendite di moto, senza però mai arrivare ad uno straccio di preventivo, gli ho scritto questo:

Egregio Signore,
    il recapito telefonico che, gentilmente, mi chiede Le è stato già fornito nella mia prima mail, ma evidentemente Le è sfuggito (anche) questo: come vede, è possibile che in tanti anni di (da Lei asserita) "esperienza" ci siano ancora, per chiunque, margini di notevole miglioramento.
    Prendo atto del Suo diniego (quindi della Concessionaria in nome e per conto della quale Lei opera), di fatto, a fornire formalmente, sebbene richiesto per iscritto, un preventivo senza ritiro di usato.
    Ciò appare quantomeno strano, tenuto conto che - come dovrebbe sapere chi come Lei ha una tale "esperienza" nel campo - esistono listini ufficiali (comunicati e diffusi dalla Casa madre, nel caso di specie *****) e la facoltà (non certo l'obbligo), per il singolo Concessionario di applicare (e, quantomeno, comunicare al potenziale acquirente) se vi sia o meno e, nel caso, in che misura, una scontistica.
    La trasparenza non ritengo sia un optional (perdonerà la metafora simbolica mutuata dall'ambito cui ci si sta riferendo) e, obiettivamente, alla luce della corrispondenza intercorsa (e che, per quanto mi riguarda, Le preannuncio, non avrà più alcun seguito), non ho elementi per poter dire che in questo caso ce ne sia stata in eccesso. Il che è di notevole e fondamentale utilità per un cliente che, come me, deve decidere se e, come in questo caso, da chi acquistare un determinato prodotto, pensando non solo alla fase precontrattuale (in cui ci si trova), ma anche a quelle contrattuale e di post vendita (in cui ci si troverebbe nel caso di acquisto). Se queste sono le basi e le premesse, volentieri desisto dall'abusare del Suo prezioso tempo e mi rivolgerò con fiducia ad altra Concessionaria, consapevole - ahimè! - che non potrò avvalermi e fruire di una così lunga e talmente preziosa "esperienza" come la Sua.
    Buona giornata.

Gli faranno schifo i soldi
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio

Certo come la morte...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima