Mah, ho un Bancomat che ha un bel po' di d'anni, almeno 7/8, tutto scolorito e che non mi hanno mai sostituito, però funziona. Quelli con la scadenza stampigliata credo siano solo quelli che fanno anche da carta di credito.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
A carte smagnetizzate
B carte clonate
C superato massimale mensile
---
la scadenza sulle carte è obbligatoria.
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
che ci sia la scadenza sulla carta è la prima cosa che ho controllato e non c'è...e per quanto riguarda il periodo di validità un cazzo di preavviso non potevano mandarmelo?
hanno la mia mail, indirizzo, telefono, e ho pure le comunicazioni del conto on-line oltre agli avvisi sms
A la carta il lettore la legge
B tutte e 2 lo stesso momento? con nessun avviso di prelevo contante ricevuto tramite sms?
C al limite non ti fà prelevare non ti viene disabilitata
...e la scadenza dovrebbe essere obbligatorio riportarla sulla carta
Lunedi vi aggiorno se non mi hanno arrestato per ingiurie aggravate![]()
Le carte solo bancomat non hanno scadenza, almeno questo nella banca per cui lavoro e credo sia così per la maggior parte delle banche. L'eventuale sostituzione è determinata dall'eventuale deterioramento della carta stessa. Le carte multifunzione - pista bancomat e pista carta di credito - hanno la scadenza determinata dalla scadenza della carta di credito.
Di solito, alla scadenza della carta, la banca avvisa il cliente. Notare che è tutto interesse della banca rinnovare la carta.
scadono come i cibi....
dovrebbe cmq esserci scritto sopra quando... come i cibi....![]()
WE ARE GENOA!
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)