Ultima modifica di RIII Forever; 15/05/2010 alle 12:40

beh al momento non piove, anche se la tanto annunciata schiarita ancora non si vede
comunque idem, se il tempio cambia per strada chissene, fa parte della cosa.
ovvio che se quando devo partire piove un bel pò (mica 2 goccie) allora il discorso cambia
detto questo, io non mi porto dietro niente contro la pioggia![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

si ma dai PD !!!
tiro fuori la moto, entro per vestirmi, esco tutto pronto e piove
macigno ma tu che strada fai per andare a sirmione? magari ci si trova prima strada facendo per una birretta preventiva (o cappuccio e brioche, dipende dai gusti)![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

ah io non l'ho lavata, tanto stasera devo fare una decina di km in mezzo alla zona paludosa vicino casa mia e ucciderò si e no 100.000 zanzare, quindi mi risparmio la fatica
senza contare che tanto pioverà anche domani quindi si lava da sola
comunque macignuccio caro, se non erro da San Martino ad andare verso Sirmione c'è il cavalcavia con la rotonda e 500mt più avanti sulla sx la birreria Hops (ci andavo anni fa, birra buona buona)
ci si può trovare giù di li e poi andare assieme fino al bar
basta solo mettersi d'accordo sull'orario![]()
ragazzi moto ritirata. forse viene anche un'altro con la r incontrato in concessionaria ci vediamo domani speriamo che il tempo regga qui non piove li da voi?