Mannaggia...sono con voi col pensiero domani....Macigno sa...Buon divertimento!!!!
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!

sperom![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

ottimo
PS: qui continua a piovere alla grande
AGGIORNAMENTO Domenica 16/05/10 Ore 7.50: DC ma Giuliacci & C. possono pure andare a fare in culo
qui piove un bel pò PD !!!
PS: ma che merda sta unione post automatica, pure a distanza di un giorno mi unisce i post che poi non si capisce una mazza![]()
Ultima modifica di Geez; 16/05/2010 alle 06:54 Motivo: UnionePost automatica
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

SPLENDIDA GIORNATA...... splendida compagnia, grazie a RIIIforever e a suo figlio per essere venuti e al grande Geez per essersi finalmente fatto conoscere....
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

purtroppo non è andata come programmato, con una 2 giorni full immersion di moto birra e magari pure fig@
ma è stato comunque spettacolare
ci saranno sicuramente un'infinità di altre occasioni per fare abbuffate di km e pranzi
PS: maledetto Macigno, adesso m'è venuta l'urgenza di metter mano agli scarichi
![]()

AUGURONI GRANDE MACIGNO!!!! HO SCOPERTO CHE OGGI E' IL TUO COMPLEANNO!!!
10.000 DI QUESTI GIORNI, E CHE CI POSSIAMO TROVARE TUTTI QUANTI QUI A PARLARE DI MOTO E DI VIAGGI ALLA FACCIACCIA DI CHI CI VUOLE MALE!!!
ABBRACCIONI
VALERIO
VAL
rocket tre classic 2009
moto guzzi1000 G5 1980

non lo sapevo
DC me lo dicevi ti pagavo io da bere
auguroni![]()