Intenzione: VendoRegione e Provincia: TeAnno e chilometraggio: '99Prezzo: tratt.
........................... Moto venduta!!
chiudere per favore!!
![]()

Intenzione: VendoRegione e Provincia: TeAnno e chilometraggio: '99Prezzo: tratt.
........................... Moto venduta!!
chiudere per favore!!
![]()
ciao bella ma km e prezzo?e dove sei tu?io rapallo liguria 3387235577Originariamente Scritto da Penne" all'arrabbiata;3254420]955 coda corta
appena rimessa in ordine,tagliandata e revisionata.
[COLOR="Red

La moto ha 30000 km,è del 99 e il prezzo richiesto è di 3500 euro.. ovviamete
TRATTABILI![]()
se sei seriamente interessato..
![]()
se vuoi provarla.. sappi che da domani e per tutta la settimana non lavoro.. quindi disponibile in qualsiasi ora per prove,verifiche e magari anche un pranzetto assieme![]()

Uploaded with ImageShack.us

grazie per l'invito dove precisamente?purtroppo tu non lavori tutta settimana io si!!in più c'è anche cattivo tempo i giro....
grazie per l'invito dove precisamente?purtroppo tu non lavori tutta settimana io si!!in più c'è anche cattivo tempo i giro....ho già avuto la daytona speedizzata da me del 2000 che ho venduto a 3500 3 anni fà per passare alla street che ho venduto l'anno scorso,ora mi è tornata la malinconia
Ultima modifica di tripleka; 26/04/2010 alle 22:02 Motivo: UnionePost automatica

Sono a Roseto degli Abruzzi..
capisco per il lavoro.. e credimi preferirei lavorare anche io invece di essere in cassa integrazioneperchè poi sei a spasso ma non puoi startene in giro perchè non puoi spendere....
comunque se vuoi anche nel fine settimana no problem![]()