mi sono svegliato tardi...ho tagliato l'erba in giardino,ora mangio qualcosa e poi un salto ad un monumento ai caduti,Martiri della Benedicta,che rimane in un bellissimo posto
mi sono svegliato tardi...ho tagliato l'erba in giardino,ora mangio qualcosa e poi un salto ad un monumento ai caduti,Martiri della Benedicta,che rimane in un bellissimo posto
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Quà da me il tempo nn mi permette di prende la moto!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Pranzo, gara 2 e poi giretto in moto, dopo tanta acqua.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
A zonzo nelle mie zone, fra Monferrato e Lanaghe!
P.S.: con zavorra legale naturalmente.
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
tornato da poco......
partito alle 11, io e la mia compagna d'avventura, a cavallo della mucca..
MI GE via Serravalle,noiosa fino a Serravalle ma po un vero toboga....anche se io mi cago e poi devo ancora prendere la giusta confidenza con il bovino...in due poi c'è poco da fare i pirla
Recco, focaccia e birretta in riva allu mare e poi ritorno per la mittttica Val Trebbia.... che pareva di essere all'EICMA tante erano le due ruote in circolo, con i soliti esagerati ginocchio a terra ma nel complesso tutto nella norma....
mugghiera a Marsaglia voleva prendere il bus per tornare a casina, ma dopo una sosta di un mezzoretta,lumando l'andirivieni incessante di moto, tra le quali ho visto passare la nuova Ducati Multi , siamo tornati a MI ( paraggi ) alle 19 circa con un totale di circa 300 km percorsi ( domani per la cervicale, sono cazzi miei)
neanche una madama, tranne due Carabinieri gentilissimi ( stavano controllando un.....APE 50 ) ai quali mi sono rivolto per capire dove caxxo ero finito, sopra le colline di Recco.....
comunque, anche se sono un fermone, spero nella grazia di Sant'Autovelox&tutorguasti
la cosa più "curiosa" un Gs 1100 ( a 1150 boh..) che inseguiva un trio di jap montate da intutati dalla saponetta lisa.....lui,quasi, con la borsa dx, in piega toccava l'asfalto, con tanto di zavorra dietro......
che sia piu manico o più da pirla decidetelo voi....
io sono per la seconda comunque, non fosse che per l'invidia
una bella jurnata in definitiva, anche perchè sono riuscito ad infilarmi di nuovo i panta in pelle.....vabbè ho trattenuto il fiato per 8 ore, ma questo è un dettaglio....
mercoledì, a Manitù piacendo, si replica, ma magari mi sposto verso Spezia![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Io sono stato a Rivergaro ma...............in auto con la famiglia...ed ho incontrato valanghe di moto che puntavano la ValTrebbia!!!!...che rosicata, ma è bello anche lasciare la moto in garage e giocare un po' con i bimbi![]()
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)