Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
..(valà, c'è pure la rima!! )...

ovvero.. non si fà altro che parlare della sessualità e della contraccezione negli adolescenti e della loro quasi abissale ignoranza sull'argomento.. maaaa.... e i giovani/adulti invece???

Recentemente ( sono un pò lento lo sò ) mi sono accorto che una buona parte delle miss in "stato interessante" presenti nella mia cerchia di conoscenze dice di essere in codesta situazione "per caso", "senza volerlo" , "è capitato" ...

mi spiego meglio... stiamo parlando di donne (e uomini) dai 23 ai 35 anni circa.. con una vita sessuale direi normale, quindi non di "primo pelo" o sprovvedute che si ritrovano incinte..
Secondo me la risposta è già dentro la tua riflessione e cioè nella tua cerchia di conoscenze molto spesso quando si è in una compagnia basta che inizi una coppia che poi dopo dietro tutti i pecoroni che fanno uguale...succede sia con i figli,sia con i matrimoni e spesso aggiungo siamo noi femminucce ad avere queste assurde richieste "dai Amore,vedi loro si sono sposati,facciamolo anche noi..così coroniamo il nostro amore eterno".... "vedi, da quando lei è incinta(perchè lui ha fatto il salto della quaglia zoppa,quindi è rimasto dentro) il loro rapporto è migliorato..vedrai migliorerà anche il nostro" e tante altre cag@te.
Da tempo mi rifiuto di dare spiegazioni ad eventi assurdi che capitano...l'unica cosa che mi rattrista è la leggerezza e la superficialità che hanno poi nel crescerli e successivamente nel mollarsi.