io sono 90 kg
ho 3 clik in compressione e 5 in estensione e mi trovo bene
x le forche non dico nulla xchè me le hanno modificate.
prima delle modifiche le usavo un clik + dello sport
io sono 90 kg
ho 3 clik in compressione e 5 in estensione e mi trovo bene
x le forche non dico nulla xchè me le hanno modificate.
prima delle modifiche le usavo un clik + dello sport
i click sono sempre dal tutto chiuso
chiudi tutto in senso orario e poi torni indietro contando
prima di regolare la compressione e l'estensione, in parole povere la rapidità con la quale la molla affonda o risale, regolate il precarico della molla cosa + importante
questa regolazione dovreste farla in base al vostro peso
tenete conto che molto spesso le reazioni della moto dipendono da quest'ultimo
in realtà molto dipende dal K della molla, ma credo ke la R di base abbia un 9
che si adatta ad un peso che va dai 70 agli 80
una volta fatto questo io vi consiglio per esperienza di regolare la compressione e l'estenzione in maniera neutrale ovvero stesso num di click ad una via di mezzo
poi iniziate a regolare una cosa alla volta di 1 click provando la moto
iniziate dalla compressione
in strada cmq + la moto flette, + si torce, specialmente sul misto stretttissimissimissimo che tanto ci piace, meglio è
addio !
Ragazzi riuppo un momentino questo post.....
volevo chiedere lo smorzamento estensione e smorzamento compressione....
Quel'è uno e quale l'altro dei due clic clic????
Inviato dal mio Samsung galaxy note
MEGLIO SPINGERE UNA TRIUMPH.......CHE GUIDARE UNA MOTO GIAPPONESE!!!!!
Le porte dell' inferno sono sempre aperte......tanto vale andarci su una bella moto!!!





La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Si grazie mille davvero.....ma per caso hai tutto il manuale d'officina della street?
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Le immagini sono tratte dal manuale di uso e manutenzione (non quello d'officina) quello che ti danno con la moto e che è anche scaricabile dal sito Triumph.
La pagina con le regolazioni, è tratta dall'addendum (4 pagine) relativo alla R (dato sempre con il suddetto manuale).
Se ti servono, questi li ho anche in formato elettronico (come ho detto sopra, li ho scaricati liberamente dal sito ufficiale)
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Grazie allora provvederò a scaricarli anche io dal sito......
Grazie mille mi sei stato molto di aiuto....
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Agevolo il link: http://assets1.triumphmotorcycles.it...675_OHB_IT.pdf
è l'ultima versione
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Grande.....
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Ragazzi scusate ho un dubbio atroce.....
La vite dell'estensione se chiudi girando verso destra esce in fuori, mentre se giro verso sinistra quindi in senso antiorario, si chiude.....
Ora devo chiudere e far rientrare la vite come sostiene il ragazzo nella discussione, oppure devo seguire chi dice di chiudere verso destra?
Non so se avete capito il mio dubbio.....
Aspetto vostre notizie
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