E che ne sai se nel casco non dicono "baciaamo le maaaniiiiiiiiiiiiiii" ? Vrooommmmm
E che ne sai se nel casco non dicono "baciaamo le maaaniiiiiiiiiiiiiii" ? Vrooommmmm
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori
Ci sono paesi, soprattutto quelli caldi, dove la motocicletta spesso viene usata come mezzo di trasporto senza che ci sia una particolare passione. Personalmente uso l'automobile in quel modo e se ci fosse l'abitudine di salutare gli altri automobilisti probabilmente non lo farei. Questo non per vanità o che altro, solo e unicamente che l'auto la uso per necessità e perciò non faccio molto caso all'ambiente. Probabilmente in Sicilia, molti hanno una moto e la usano senza neppure sapere che ci sono persone che si salutano ... e molto probabilmente sono ancora a casa a pensare: ma chi sarà mai stato quel tizio che mi ha salutato?non mi é sembrato di conoscerlo
![]()
Le verre est un liquide lent
baciamo le mani ......
Ma no, salutano facendo un ceno con la testa, se guardi bene vedrai che alzano e abbassano il casco.
è successo anche a me passando dall'Emilia al Salento, lì era un continuo.......qua non ti saluta nessuno! 'unico che mi ha salutato da quando son qui è stato uno con una BMW ...e ho detto tutto!![]()