Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ELOISE come cantava Jovanotti: ...vai così che è una figata eloise ma sei tu nella foto? ma ce l'hai 16 anni per guidare un 125?????
Originariamente Scritto da roberto70 eloise ma sei tu nella foto? ma ce l'hai 16 anni per guidare un 125????? miskina!!!!!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da sharkaprilia ma quannu???? ti ci vedo a te ke saluti a quelli ka timakisi (t-max) tu che nesai?..oramai non esci piu' in moto da una vita
Originariamente Scritto da ROBYCOP MA IN SICILIA I MOTOCICLISTI NON SI SALUTANO TRA LORO O NON SALUTANO SOLO ME? PRIMA GIRAVO IN TOSCANA E DAI TANTI SALUTI A VOLTE TI VENIVANO ANCHE A NOIA! io mi faccio i fatti miei
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da natan passa da me che io ti saluto ... non come quegli immondi di motociclisti coi paraocchi ... non lasciarti intimorire dai VERI biker ... orgoglio per il tuo mezzo ... con o senza K ... e chi non ti porta rispetto .... Grazie,detto da te mi carica... hai capito intriply non mi intimorisci
Originariamente Scritto da roberto70 eloise ma sei tu nella foto? ma ce l'hai 16 anni per guidare un 125????? è cariinissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Originariamente Scritto da sharkaprilia miskina!!!!! Davi...mi sa che domani devo passare..... mal di pancino in arrivo
Ultima modifica di giulianaspeed; 26/04/2010 alle 16:12 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da ELOISE come cantava Jovanotti: ...vai così che è una figata non prendertela, il saluto è riconosciuto tra motociclisti, fine della diatriba, se noti gli sputeristi tra loro mica si salutano e quindi perchè noi rudi biker dovremmo salutarli ? attendo risposte
Originariamente Scritto da giulianaspeed tu che nesai?..oramai non esci piu' in moto da una vita si forse hai ragione nn ne so nulla!.. ps. sbaglio o hai iniziato ad uscire seriamente da quando ci conosciamo... forse ricordo male io.. scusa ancora
Originariamente Scritto da giulianaspeed è cariinissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Davi...mi sa che domani devo passare..... mal di pancino in arrivo si carinissima......ma ha 15 anni.....non si può guidare il 125!
Originariamente Scritto da ELOISE Grazie,detto da te mi carica... hai capito intriply non mi intimorisci
Regole del Forum