eloise ma sei tu nella foto? ma ce l'hai 16 anni per guidare un 125?????
si, sono io a Canazei(anche se non si vede) due anni fa, effettivamente li porto bene i miei anni, me lo dicono in molti ...spero di durare
a luglio ne compio 26 e ancora non ho preso la patente della moto...che vergogna...
non prendertela, il saluto è riconosciuto tra motociclisti, fine della diatriba,
se noti gli sputeristi tra loro mica si salutano e quindi perchè noi rudi biker dovremmo salutarli ?
si, sono io a Canazei(anche se non si vede) due anni fa, effettivamente li porto bene i miei anni, me lo dicono in molti ...spero di durare
a luglio ne compio 26e ancora non ho preso la patente della moto...che vergogna...
la vergogna è andare in giro in sputer, Eloise cara
a luglio ne compio 26 e ancora non ho preso la patente della moto...che vergogna...
quant'ero giovane a 26 anni.....
eh beh complimenti Eloise....con questa foto farai strage di cuori sul forum!!!!
per la patente c'è tempo.....fino ai 75 si può fare l'esame!!!!!!!!!
e tu non prenderla la patente della moto ... almeno finché intriplato non ti saluta ... l'infingardo ....
vai di scooter ... dalla futa all'abetone ...
non prendertela, il saluto è riconosciuto tra motociclisti, fine della diatriba,
se noti gli sputeristi tra loro mica si salutano e quindi perchè noi rudi biker dovremmo salutarli ?
attendo risposte
hai ragione,gli scooteristi se la tirano.. i per chè...poi a faenza...chiedi a vulcano...
Originariamente Scritto da roberto70
si carinissima......ma ha 15 anni.....non si può guidare il 125!