Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T soprattutto se non son della... famiglia io quando ci son stato.. mi sembra ci si salutasse salutavano.. salutavano.... come stai T? Originariamente Scritto da Mr Frowning a te salutavano perchè vedevano la moto seria ci stavo io con T.. ci siaaamo capiiiitiii! ahahahahahahah
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da sharkaprilia salutavano.. salutavano.... come stai T? ci stavo io con T.. ci siaaamo capiiiitiii! ahahahahahahah Originariamente Scritto da Mr Frowning a te salutavano perchè vedevano la moto seria era giù con quella di Herbie ? cmq in sicilia ho visto un esagerazione di R1150R, ma quante !!!!!!!
Ultima modifica di Intrip; 28/04/2010 alle 11:36 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato era giù con quella di Herbie ? cmq in sicilia ho visto un esagerazione di R1150R, ma quante !!!!!!! caro Intri.. devi sapere ke il venditore BMW di palermo è stato il primo in europa x le vendite nel settore moto.... qui c'è un certo bisinesss...
Originariamente Scritto da sharkaprilia ci stavo io con T.. ci siaaamo capiiiitiii! ahahahahahahah Originariamente Scritto da Intriplato era giù con quella di Herbie ? cmq in sicilia ho visto un esagerazione di R1150R, ma quante !!!!!!! dici? nella mia zona no
Originariamente Scritto da sharkaprilia caro Intri.. devi sapere ke il venditore BMW di palermo è stato il primo in europa x le vendite nel settore moto.... qui c'è un certo bisinesss... miiiiiiii baciamo le mani a Palemmo quante, troppe ! Originariamente Scritto da Mr Frowning dici? nella mia zona no si scusa ggiò ho generalizzato, volevo dire a Palemmo
Ultima modifica di Intrip; 28/04/2010 alle 11:51 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato miiiiiiii baciamo le mani a Palemmo quante, troppe ! sisi.. e le denunce di furto sono tanto quanto!
Originariamente Scritto da sharkaprilia sisi.. e le denunce di furto sono tanto quanto! almeno speriamo poi si salutino, almeno
Originariamente Scritto da Intriplato si scusa ggiò ho generalizzato, volevo dire a Palemmo infatti
Originariamente Scritto da Mr Frowning infatti voi siete migliori
Originariamente Scritto da Intriplato voi siete migliori noi chi?
Regole del Forum