Bella, me gusta mucho
In psecial modo la colorazione.
Anche il parafango post....
Ottimo, molto bella
Bella, me gusta mucho
In psecial modo la colorazione.
Anche il parafango post....
Ottimo, molto bella

e deve ancora finirla!!!
ecco un bell'esempio di fregi diversi![]()
Ultima modifica di silverlawyer; 08/05/2010 alle 09:14 Motivo: UnionePost automatica
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart

Bravo, complimenti, mi piace!
livrea molto piacevole ed originale!
Bello anche il parafango posteriore, si intona molto bene con la sella!
Per i cerchi: come ti dicevo ho avuto lo stesso "problema"... alla fine mi sono rottoe rivolto ad altri lidi... Secondo me, se devi spendere 600/700 € per i cerchi in alluminio, valuta bene: o risparmi e fai i tuoi neri, o ne spendi 900 e monti gli Alpina, cos' togli anche la camera d'aria![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
Mooooolto bella;posso chiederti quale manubrio monti???
PS:ormai è na fissa...

Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Grande silver!!!
Allora ho deciso,vado di sportbar!!!

Si è molto bello...ma attento
è 68cm di lunghezza...(quindi mooolto corto), e avrai difficoltà a fare le manovre (in fondo è il semplice concetto di leva corta o lunga)
e avrai una posizione molto avanzata (buttato in avanti)
però sicuramente è molto bello

hai capito sor stu..sicchè fotografo che lè diventato.....eeee duro il lavoro....eh????
![]()