Intenzione: VendoRegione e Provincia: lombardia bresciaPrezzo: variabile
ciao a tutti, ho un pò di ricambi da vendere:
cupolino speed 1050 colore nero opaco (non è il matt black)..................80 euro
ho ritoccato il prezzo perchè la verniciatura non è il massimo, magari dalle foto non si riesce bene a vedere.. venduto
porta fari\strumentazione speed 1050................................................50 euro
fari originali completi di lampade speed 955 99'....................................200 euro
selle pilota e passeggero entrambe....................................................50 euro
steli forcellavenduti piastre speed 955 99' ....................................100 euro trattabili
il blocchetto accensione non è compreso, solo che non ho ancora capito come si smonta
serbatoio senza tappo e senza pompa speed 955 99' (da riverniciare).......80 euro
conpreso anche il copritermostato
telaietto posteriore speed 955 99'.....................................................80 euro
manubrio e riser originali speed 955 99'...............................................80 euro
pinze originali con pastiglie e pompa freno speed 955 99'.......................130 euro
tutto più spese di spedizione
per il pagamento preferisco ricarica poste pay