non é che vai in giro con la visiera scura anche di notte??![]()

non é che vai in giro con la visiera scura anche di notte??![]()
Io ho montato le lampade xenon plasma...come potenza sono superiori alle originali,ma il punto forte è la nitidezza che dona la luce bianca leggermente azzurrata...

...in effetti ora mi viene il dubbio!![]()
Comunque volevo dire che ho entrameb le luci accese ma non è nitida la luce e secondome non inlumina quasi un caxxo rispetto a quello che necessiterebbe. Ho visto in fito dei post con delle lampadine h4 momo o altro. Voi che mi consigliate?
Ma ho letto che x le xenon plasma occorre una predisposizione apposita o non è così?

e come vanno sono luminose?
o ce ne sono di più luminose?
non è che si fondono o fondono le parabole?

grazie x il consiglio
che marca hai tu? mi sapresti dire come si chiamano ed il codice così le vado a prendere?
sia abbaglianti che ana giusto? o ci sono anche di posizione?
La marca non te la so dire...le ho prese in un tuning shop qua a Milano...comunque ci sono tante marche (PIAA, Polarg, Devilgear)
La cosa importante è l'attacco che viene identificato con il codice H4 e la potenza 55>110w
Quelle di posizione hanno l'attacco a baionetta ce ne sono vari modelli...Io ho le SimoniRacing a 6led (spettacolari)
Comunque dai un occhiata qua:
http://www.speedup.it/index.php?fuse...y=4&groups=204
Sia io che Jinfizz che gli altri.. abbiamo montato le Cool Blue della Osram (sia le H4 che le posizioni a baionetta).
Minima spesa (20€ totali) ed ottima resa. Se le vuoi a quel prezzo vai da EMS (Lorusso ricambi) accanto al conservatorio (Estramurale Capruzzi)
Ciaoo

bell'idea quella dei philips....comunque i miei davanti fanno giorno.....