ciao ragazzi sono indeciso su che accessori montare:
1-cupolino speed bianco o carbonio di mrs
2-lave corte pazzo racing
3-parafango post daytona
accetto consigli grazie

ciao ragazzi sono indeciso su che accessori montare:
1-cupolino speed bianco o carbonio di mrs
2-lave corte pazzo racing
3-parafango post daytona
accetto consigli grazie

il cupolino per cominciare![]()

quoto cupolino e parafango post ma street il day è piu' bello ma non ripara una mazza

Ma qualche accessorio per migliorare la ciclistica no?
cmq tra i tre monterei cupolino MRS, le leve pazzo mi sembrano una cosa quasi inutile a un prezzo spropositato... e per quanto riguarda il parafango post continuo ad avere dubbi sulla sua utilità (estetica?)

hai pienamente ragione ma in questo momento non ho tanti soldi,vorrei cambiare le molle della forcella con delle ohlins cosa ne dici? senza spendere una follia con 200 euro montate me la dovrei cavare

mi sembra che tutto quello che monti su una moto sia superfluo...
cmq per precisione,le leve non sono solo un fatto estetico,migliora la frenata e se arrivi a terra (sgrat sgrat) è più difficile che si rompono...il cupolo in carbonio costa uguale e quale fine ha se non estetico?

cupolino prima di tutto

ho trovato un mono del day a meno di 220 euro con 8000 chilometri ne valela pena come faccio a capire se è spompato o buono io non me ne itendo molto

Come prezzo non è male, ma bisogna vedere come sono stati fatti gli 8000km... comunque in questo periodo il mercatino pullula di mono daytona (guarda anche nella sezione "compro-vendo accessori daytona"... per scegliere purtroppo devi basarti su foto e sulla fiducia. tieni conto che se metti il mono dayrona le forcelle risulteranno quasi sicuramente troppo morbide, quindi almeno le molle le potresti dover cambiare, (anche se per quello che ho letto è meglio un kit molle+pompanti+olio.ho trovato un mono del day a meno di 220 euro con 8000 chilometri ne valela pena come faccio a capire se è spompato o buono io non me ne itendo molto