11 numeri € 15,90 pagati con cdc appena appena.
Non so se conveniente o truffa (mai comprata la rivista...ho iniziato così...con l'abbonamento!)
Qualora non lo sapevate e non è una truffa abbonatevi quì.
Lamps
11 numeri € 15,90 pagati con cdc appena appena.
Non so se conveniente o truffa (mai comprata la rivista...ho iniziato così...con l'abbonamento!)
Qualora non lo sapevate e non è una truffa abbonatevi quì.
Lamps
Nessuna truffa, tranquillo, io sono abbonato da vari mesi e sono molto soddisfatto!![]()
l'ho comprata il mese scorso dopo aver letto una discussione qui sul forum dove si diceva che fosse migliorata.........ma continua a non piacermi...troppo glamour per una rivista di moto!
ho letto di lamentele su ritardi recapito numeri...è vero boss? o a te non capita?
grazie..
Ma vediamo..sulla moto spendo fior di quattrini per 'provare'...
..non mi sono spaventato di € 16,00 per una rivista
Vediamo un po' com'è!
Ultima modifica di giupeppex; 24/04/2010 alle 12:15 Motivo: UnionePost automatica
a me piace un sacco anche se non cita minimamente le ladies, a meno che non siano nude sdraiate su qualche moto... ma rido come una pazza a leggere luca bizzarri!!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
...è quello coi baffetti delle Iene.....
![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."