Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
forse .... ma forse se ne è già parlato ......
Originariamente Scritto da spantax ...diavolo se lo rendono obbligatorio? Non ho tanta voglia di altri orpelli, anche se utili probabilmente. Che ne pensate? Ce l'ho il 100% delle volte che esco per andare a fare giri che non siano dal gelataio sotto casa. Originariamente Scritto da Python forse .... ma forse se ne è già parlato ...... Forse.
Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco Originariamente Scritto da keir fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria Originariamente Scritto da giulianaspeed Warlove? ...sara' il solito finocchione
Originariamente Scritto da Python io la trovo molto sensuale e sexy la tua cicatrice .... sei cecato Originariamente Scritto da Python forse .... ma forse se ne è già parlato ...... non mi dire che tu cammini senza paraschiena?????
Originariamente Scritto da giulianaspeed sei cecato non mi dire che tu cammini senza paraschiena????? giro con il pantalone a vita a bassa ..... mi piace mostrare il perizoma
Regole del Forum