Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
bastapirelli
Originariamente Scritto da Intriplato bastapirelli x me la pirelli, tronchetti e moratti possono andar affanxulo!
le faranno personalizzate pure x gli sputer????
Originariamente Scritto da Intriplato le facessero pagare meno invece di tutte quelle kagate di marketing E' proprio per giustificare l'aumento di prezzo che ti mandano a casa un adesivino da 1 euro Originariamente Scritto da Intriplato compra una vocale bbrò così non si capisce una phava in quel che hai scritto Vallo a dire al motociclista da bar, io ti ho solo riportato pari pari quello che sentirai sul bar della futa a giugno
Originariamente Scritto da Bonnie 865 E' proprio per giustificare l'aumento di prezzo che ti mandano a casa un adesivino da 1 euro io non monto pirelli, arriverà a te l'adesivino Vallo a dire al motociclista da bar, io ti ho solo riportato pari pari quello che sentirai sul bar della futa a giugno con la futa ho smesso, ci vado da novembre a marzo io, quando solo i rudi escono
Originariamente Scritto da Intriplato io non monto pirelli, arriverà a te l'adesivino La mia moto è così vintage che monta solo gomme così vecchie che il marketing dovevano ancora inventarlo
monto al ciao quelle gomme... poi tu vedi... voglio vedere chi mi sta dietro sui passi!
Originariamente Scritto da Segy monto al ciao quelle gomme... poi tu vedi... voglio vedere chi mi sta dietro sui passi! potenzia i freni, metti la pompa di yatta, xchè 40 cavalli in + son tanta roba
Originariamente Scritto da Intriplato potenzia i freni, metti la pompa di yatta, xchè 40 cavalli in + son tanta roba e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Regole del Forum