14 pure io
14 pure io
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
....12!!!!Mi sa che devo stare all'occhio.
"CHE TE LO DICO A FARE"
19/21 discreta esperienza direi![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
scappellati 5....devo fare un corso di aggiornamento mi sa!!??????
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
15.... ne ho mancati 6.... devo stare più attento!!!
Lamps
![]()
![]()
![]()
![]()
uhauhauhah 16 su 21 !!!!
15!!! AAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Hai riconosciuto 18 viados!
Questo la dice lunga sulla tua conoscenza dei travestiti e delle tette rifatte...
e ricordati che non hai riconosciuto ben 3 viados....
Stai attento/a altrimenti credi di rimorchiare bene e invece ti ritrovi a letto con una sorpresa... Ocio!
MMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!
Risultati Test sui viados
Salute a te o presunto intenditore di tette vere et poppe rifatte (dicasi anche guardone)
Hai riconosciuto 13 viados!
Questo la dice lunga sulla tua conoscenza dei travestiti e delle tette rifatte...
e ricordati che non hai riconosciuto ben 8 viados....
Stai attento/a altrimenti credi di rimorchiare bene e invece ti ritrovi a letto con una sorpresa... Ocio!
è da troppo ctempo che nn si frequentano + certi posti!!!!!!!!! devo riprenderci l'occhio..................
MM