Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Euro 1 a Roma

TCP Rider L'avatar di Loop
    Moto
    Triumph Thruxton 900 modello 2006 a carburatori
    A me sinceramente sta cosa mica cala ... è una violazione non da poco ! In pratica se io ho un mezzo euro 0 regolarmente immatricolato, con i bolli pagati, regolarmente revisionato potrei essere sanzionato a Roma perchè non possono girare le euro 0 ?
    Ditemi che non è vero ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    TBS 2003
    Citazione Originariamente Scritto da SDH Visualizza Messaggio
    Ad esempio: sono un turista che viene da una città dove non ci sono limitazioni per la circolazione dei vari livelli di Euro ( ad esempio la mia città o qualche paese del terzo mondo) e vengo a visitare Roma; secondo me non mi possono dire nulla
    Dovrebbero chiudere un occhio. A me, ripeto quello che ho detto in precedenza, preoccupa più la telecamera che sta all'accesso della ZTL. Mi spiego meglio: quando passo con il "varco attivo" (le due ruote, almeno a Roma, non hanno limitazioni) l'occhio maledetto potrebbe rilevare dalla targa che sei EURO ZERO?

TCP Rider L'avatar di uccio
    Moto
    Bonnie Silver 2008
    Citazione Originariamente Scritto da ferrante Visualizza Messaggio
    Dovrebbero chiudere un occhio. A me, ripeto quello che ho detto in precedenza, preoccupa più la telecamera che sta all'accesso della ZTL. Mi spiego meglio: quando passo con il "varco attivo" (le due ruote, almeno a Roma, non hanno limitazioni) l'occhio maledetto potrebbe rilevare dalla targa che sei EURO ZERO?
    In teoria si!
    Cmq il discorso della non residenza sulle limitazioni di circolazioni non ha senso...paese che vai usanze che trovi...cioè se c'è un'ordinanza che vieta che si circoli con auto euro 0, tu non potrai mai girare, qualunque sia la tua residenza...

TCP Rider L'avatar di SDH
    Moto
    speedmaster 2003
    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    In teoria si!
    Cmq il discorso della non residenza sulle limitazioni di circolazioni non ha senso...paese che vai usanze che trovi...cioè se c'è un'ordinanza che vieta che si circoli con auto euro 0, tu non potrai mai girare, qualunque sia la tua residenza...
    Ma se vengo dal Burundi (per esempio) non so neanche che significa euro 0/1/2/3 anzi, non so neanche che esiste.
    All'ingresso delle città non c'è mica il cartello che spiega che tipo di euro può entrare!
    Non si proceda secondo un piano

TCP Rider L'avatar di windopz
    Moto
    Bonneville Goodwood Green
    Citazione Originariamente Scritto da SDH Visualizza Messaggio
    All'ingresso delle città non c'è mica il cartello che spiega che tipo di euro può entrare!
    infatti. Chiamiamo il comune di Roma? Dopo chiamo e ci faccio sapere se ho novità.

Allora ho chiamato e la signorina, oltre ad avermi consigliato di chiamare i vigili per informazioni più precise, mi ha detto che le macchine e moto euro zero e fra poco anche euro 1 non potranno circolare all'interno del raccordo anulare, da qualunque posto esse vengano, pena la multa. Ci sono solo alcune zone che corrispondono ad alcune fermate di metro estremamente periferiche, in cui si può lasciare il mezzo privato per prendere quello pubblico e addentrarsi nella città. Questo significa che la famiglia di Gino Petrachi di San Pancrazio Salentino, che decide di passare una gioiosa settimana di cultura ed arte a Roma con la sua vecchia Fiat Ritmo, deve cercare parcheggio ad anagnina e raggiungere il suo albergo in metropolitana. Semplice no?...
    Ultima modifica di windopz; 29/04/2010 alle 21:29 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123