Ciao a tutti, sto cercando un kit di viti in ergal (motore, telaio ecc.ecc) per una Speed del 2001, qualcuno mi può aiutare, ci sono controindicazioni?
Grazie
Beppe
Ciao a tutti, sto cercando un kit di viti in ergal (motore, telaio ecc.ecc) per una Speed del 2001, qualcuno mi può aiutare, ci sono controindicazioni?
Grazie
Beppe
Unica controindicazione: sono delicate.
Quando le monti devi stare attento a non segnarle, io ho inserito un foglio di cellophane tra l'attrezzo e la vite.

vai sulle convenzioni waltermoto, mi sembra che ci sia il kit completo
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

metti un filo di grasso sul filetto prima di avvitarle altrimenti rischi di spaccarle sono molto delicate
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
waltermoto......unica controindicazione le ho pagate e ordinate all mwm di bologna a inizio maggio e mi devono ancora arrivare......secondo me se non le avevo pagate erano gia arrivate...... comunque!!
Io ho colto la scusa per farmi un giretto sul lago e sono andato direttamente da Valter Moto a Lecco, ma se non ricordo male si possono ordinare direttamente tramite internet, senza passare tramite intermediari vari che non fanno altro che prolungare i tempi.
Ho comprato oggi il kit per carena di Valter moto in ergal nero...oggi pomeriggio monto cercando di stare mooolto attento...!
Black secondo te che tipo di grasso posso metterci sopra?vanno bene anche quello della catena?
io ho comprato il kit carena color oro da carpimoto è vero mass attenzione molto delicate ma è veramente un ottimo prodotto
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
ora voglio prendere quelle per il motore, ma secondo voi sono resistenti al calore? onestamente ho un pò di paura
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph