Paolo...entraci.

Paolo...entraci.
Se vorrai personalizzare con le MC avrai da divertiti![]()

170 cm x 90 kg + moglie , aggiungi 46 anni entrambi senza aver mai messo le chiappe su una moto .................. 7.000 km in 3 mesi comodissimo tranne l'impressione che l'imbottitura della sella originale dopo un tre ore senza scendere si schiacci un poco , ma di solito è difficile fare 3 ore filate senza una sosterella , quando ho fatto 5-6 filate invece ero da solo e son sceso pronto a ripartire senza l'impressione la sella restasse un pò schiacciata .

io sono passato lo scorso settembre da una bmw 650 cs a una triumph scrambler....sono alto 1,68 e peso 62 kg....l'unica cosa che mi fa difetto è un pò il peso della scrambly xè sono un mingherlino....ma il discorso non è se tu debba passare da una moto ad un altra...qui si tratta...di passare da una moto ad un "mondo".....fatto di storia....di glamour...di musica....di giubbotti in pelle.... di patch.....di cinema.....di ace cafè.....eccetera eccetera....è un modo di vivere e din intendere la vita....non è solo una moto...è poesia....il migliore di tutti la cavalcava....che aspetti....
![]()
Della Scrambler, e delle MC in generale, te ne innamori, e quando sei innamorato non fai solo cose razionali (anzi); comincerai ad apprezzare per virtù della tua moto quelle che per altri sarebbero difetti.
Io ho 47 anni e da 25 anni, dopo una gioventù in sella a cinquantini e moto da regolarità, non ero più montato su una moto. All'improvviso ho deciso che era giunto il momento di ricominciare, ed è stato subito SCRAMBLER!!!
Ti aspettiamo al più presto, non ti pentirai![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Io ho una Thruxton e faccio tranquillamente itinerari da 450/480 Km senza stancarmi eccessivamente, pauza benza/sigaretta e via, sempre con sto sorriso ebete che con le altre non avevo
1,85 per 90 Kg
Ultima modifica di Bond Street; 27/04/2010 alle 13:31 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)