Ragazzi siete fantastici!davvero non so come ringraziarvi per i pareri e i giudizi che mi state dando, ora più che mai penso che terminata la stagione primavera-estate metto in vendita la mia 800 GS e mi "fiondo" da un concessionario Triumph e mi ordino nuova di pacca una Scrambler!!
Bene bene bene....
PS:sono d'accordo che con la moto il feeling si crea col sentimento e non con la razionalità ( anche se a ben vedere se poi ci si cautela un pò facendo anche delle riflessioni e dei ragionamenti non guasta).
Ciaoooooo
Ragazzi siete fantastici!davvero non so come ringraziarvi per i pareri e i giudizi che mi state dando, ora più che mai penso che terminata la stagione primavera-estate metto in vendita la mia 800 GS e mi "fiondo" da un concessionario Triumph e mi ordino nuova di pacca una Scrambler!!
Bene bene bene....
PS:sono d'accordo che con la moto il feeling si crea col sentimento e non con la razionalità ( anche se a ben vedere se poi ci si cautela un pò facendo anche delle riflessioni e dei ragionamenti non guasta).
Ciaoooooo![]()
Ultima modifica di pao69; 27/04/2010 alle 17:06 Motivo: UnionePost automatica
1,82mt x 82kg bonneville, 35 anni. E' stato il mio ritorno alle 2 ruote dopo circa 10 anni di stop. Una triumph l'ho desiderata da sempre...quando l'ho provata è stata un'intesa perfetta e l'ho presa. Personalizzarla è un divertimento. Viaggiare non è un problema (6000 km in 8 mesi considerando l'inverno più piovoso che la storia ricordi da queste parti), per il momento il massimo che ho fatto è stato 350 km in un giorno, non sono stato per niente stanco tanto che la sera sono uscito a bere una birretta con gli amici...in moto!!
E poi c'è il forum, che ti infetta...anzi lo sei già e non te ne sei reso ancora conto!!!
Se cominci a vedere una scimmia sulla spalla che ti dice: "prendilascrambler prendilascrambler prendilascrambler!!!", tu non preoccuparti...e vai dal concessionario più vicino!!!!
P.s.: la scimmia non sparirà più ma ti parlerà di specchietti, frecce, fari e fanali, pneumatici, ammortizzatori, spostamenti blocchetti accensione, selle, fianchetti, filtri aria, SAIS, kit emulatori di cartuccia, semimanubri, manubri vari ed eventuali, portabolli targhe parafango, tappi serbatoio, fregi serbatoio, strumentazioni, barre portaborse, borse, giubotti vintage e personalizzati, caschi davida, coperchi coprivalvola cromati o colorati, terminali più o meno criminali, carburatori o iniezione, cerchi il lega o raggi, diabolici pick ups, cavi nology, sottocoda, parafanghi tagliati, accorciati, rifilati, coperchi risers, ricarburazioni, mappature, perfino di brugole ti parlerà....e quando avrà finito ricomincerà daccapo.
Benvenuto![]()
Ultima modifica di zzapp; 27/04/2010 alle 18:17
"Viaggiare in moto è un esperienza dell'anima", L'Ostile Inglese.
"e ricorda nel dubbio .... rall semp 'nfacc", 081.
La MotoZzapp
BRIGATA BORBONE

la mia prima moto ... la scrambler .... la mia ultima moto .... la scrambler come dico io ....
compratela!
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!