Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Scrambler e comfort

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    come fai a stare in sella 5/6 ore filate senza scendere dalla sella???

a meno che la tua moto non consumi benzina....
    non Ti è mai capitato di arrivare dal benzinaio e fare rifornimento senza nemmeno scendere?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pao69
    Moto
    Tiger 800 XC
    Ragazzi siete fantastici!davvero non so come ringraziarvi per i pareri e i giudizi che mi state dando, ora più che mai penso che terminata la stagione primavera-estate metto in vendita la mia 800 GS e mi "fiondo" da un concessionario Triumph e mi ordino nuova di pacca una Scrambler!!
    Bene bene bene....
    PS:sono d'accordo che con la moto il feeling si crea col sentimento e non con la razionalità ( anche se a ben vedere se poi ci si cautela un pò facendo anche delle riflessioni e dei ragionamenti non guasta).
    Ciaoooooo

Ragazzi siete fantastici!davvero non so come ringraziarvi per i pareri e i giudizi che mi state dando, ora più che mai penso che terminata la stagione primavera-estate metto in vendita la mia 800 GS e mi "fiondo" da un concessionario Triumph e mi ordino nuova di pacca una Scrambler!!
    Bene bene bene....
    PS:sono d'accordo che con la moto il feeling si crea col sentimento e non con la razionalità ( anche se a ben vedere se poi ci si cautela un pò facendo anche delle riflessioni e dei ragionamenti non guasta).
    Ciaoooooo
    Ultima modifica di pao69; 27/04/2010 alle 17:06 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di zzapp
    Moto
    Bonnie '09
    1,82mt x 82kg bonneville, 35 anni. E' stato il mio ritorno alle 2 ruote dopo circa 10 anni di stop. Una triumph l'ho desiderata da sempre...quando l'ho provata è stata un'intesa perfetta e l'ho presa. Personalizzarla è un divertimento. Viaggiare non è un problema (6000 km in 8 mesi considerando l'inverno più piovoso che la storia ricordi da queste parti), per il momento il massimo che ho fatto è stato 350 km in un giorno, non sono stato per niente stanco tanto che la sera sono uscito a bere una birretta con gli amici...in moto!!

E poi c'è il forum, che ti infetta...anzi lo sei già e non te ne sei reso ancora conto!!!
    Se cominci a vedere una scimmia sulla spalla che ti dice: "prendilascrambler prendilascrambler prendilascrambler!!!", tu non preoccuparti...e vai dal concessionario più vicino!!!!

P.s.: la scimmia non sparirà più ma ti parlerà di specchietti, frecce, fari e fanali, pneumatici, ammortizzatori, spostamenti blocchetti accensione, selle, fianchetti, filtri aria, SAIS, kit emulatori di cartuccia, semimanubri, manubri vari ed eventuali, portabolli targhe parafango, tappi serbatoio, fregi serbatoio, strumentazioni, barre portaborse, borse, giubotti vintage e personalizzati, caschi davida, coperchi coprivalvola cromati o colorati, terminali più o meno criminali, carburatori o iniezione, cerchi il lega o raggi, diabolici pick ups, cavi nology, sottocoda, parafanghi tagliati, accorciati, rifilati, coperchi risers, ricarburazioni, mappature, perfino di brugole ti parlerà....e quando avrà finito ricomincerà daccapo.

Benvenuto
    Ultima modifica di zzapp; 27/04/2010 alle 18:17
    "Viaggiare in moto è un esperienza dell'anima", L'Ostile Inglese.
    "e ricorda nel dubbio .... rall semp 'nfacc", 081.
    La MotoZzapp
    BRIGATA BORBONE

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Citazione Originariamente Scritto da vecchialenza Visualizza Messaggio
    non Ti è mai capitato di arrivare dal benzinaio e fare rifornimento senza nemmeno scendere?
    francamente no...

TCP Rider L'avatar di scramblu
    Moto
    scrambler '06 (prima) bonneville '07 (poi) all carbs
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    francamente no...
    Suvvia, abbiamo inteso cosa Vecchialenza volesse dire.

Fermarsi, rifornire, ripartire.
    Ultima modifica di scramblu; 27/04/2010 alle 21:41

TCP Rider L'avatar di kikko
    Moto
    exSCRAMBLER ora solo vespa125LX
    la mia prima moto ... la scrambler .... la mia ultima moto .... la scrambler come dico io ....
    compratela!
    Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123