boh segnata é segnata tutta.. graffio sul 675 delle carene laterali per 2 scivolatelle 1 destra e 1 sinistra.. e codino sulla sporgenza a punta laterale sinistra.. serbatoio come detto appena chiavato..
l'unico intonso é il frontale-cupolino
ho fatto ora un po di rilevi e misure, ma ho calcolato male perché tenevo misure "Dritte" per mantener la trama carbonio dritta (lo so frase incasinata ma é dura) invece facendo la moto nero opaco me ne posso sbattere e metter pure i fogli in diagonale o non nella stessa direzione degli altri pezzi per intenderci.. quindi risparmierei un po di materiale incastrando i vari perimetri..
cmq se interessa il foglio nero opaco della 3M serie 1080 (nuove stampe)
sta a 42.60 cucuzze al metro lineare (rotolo da 152 cm)
mentre il foglio per il wrap di 2xcarene, frontale, serbatoio, codino e parafango avanti
da rilievi "dritti" avevo pensato 152x400 cm (156.10 cucuzze) ma mi sa che ce la si fa con meno, se nn con 3 metri con 3 e mezzo.. domani rifaccio un po di misure
il tutto sul caro ebaio italiano cercando "FILM-1080-SERIES-3M-SCOTCHPRINT-VINYL-MATT-MATTE-BLACK-M12"
il polacco ha i prezzi migliorie se vi interessa il wrap navigatevi il suo shop che ha il mondo
Ciaoo
PS: piu che altro cosa dite sul fatto di riuscir a ricoprire con un pezzo solo o sul dover far giunte?
gracias

) invece facendo la moto nero opaco me ne posso sbattere e metter pure i fogli in diagonale o non nella stessa direzione degli altri pezzi per intenderci.. quindi risparmierei un po di materiale incastrando i vari perimetri..
e se vi interessa il wrap navigatevi il suo shop che ha il mondo