Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: wrapping!!!

  1. #61
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,148
    si compra normalmente su internet, ci sono sia le bombolette spray che le latte di vernice

    a leggere un paio di forum inglesi di auto che seguo, in tanti ne son contenti ed ha praticamente soppiantato il wrapping nel faidate
    10-15 euro per una bomboletta fossi in te li spenderei, ci prendi la mano e vedi se il risultato ti piace o meno

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    15/03/11
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    si compra normalmente su internet, ci sono sia le bombolette spray che le latte di vernice

    a leggere un paio di forum inglesi di auto che seguo, in tanti ne son contenti ed ha praticamente soppiantato il wrapping nel faidate
    10-15 euro per una bomboletta fossi in te li spenderei, ci prendi la mano e vedi se il risultato ti piace o meno
    bella warst ^^ ho pure culo
    stamattina guardo in internet dove si poteva trovare sta bomboletta,
    e c'é un rappresentante per la mia zona che passava già di qua domani pomeriggio e mi smolla 2 bonze di prova a domicilio
    me le fa a 18 euro, senza spese aggiuntive di spedizione o altro..
    a ordinarle sul sito italiano con consegna in italia cosa vi esce? mi sa che risparmierei poco..

    dai filmati sul tubo sembra un gran bel prodotto, che una volta applicato diventa un film come le pellicole e si puo levare facilmente

    unica cosa da vedere é la durata e la finitura, ma se ci fanno gtr e ferrari credo che come minimo sia "accettabile"
    mi sto già immaginando i cerchi della macchina tutti cagnati dai marciapiedi con su sto coso, e la cosa mi ispira ^^

    vi faro sapere se vi interessa
    ciao

  4. #63
    Nuovo TCP Rider L'avatar di elguarnio
    Data Registrazione
    12/06/19
    Località
    olbia
    Messaggi
    2
    ciao non capisco perchè non mi fa vedere le foto..incredibile..ho scaricato il programma ma nulla..porca miseria

  5. #64
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,312
    Citazione Originariamente Scritto da elguarnio Visualizza Messaggio
    ciao non capisco perchè non mi fa vedere le foto..incredibile..ho scaricato il programma ma nulla..porca miseria
    prima di tutto hai postato in un 3D dove l'ultimo messaggio era del 2013... forse un po' datato?
    se passavi prima per la sezione della presentazione Presentazioni - Forum Triumphchepassione TCP e poi, magari, su quella dei problemi tecnici, visto che non riesci a visualizzare le foto Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto - Forum Triumphchepassione TCP
    dimenticavo: se ti serve aiuto e dici soltanto che hai scaricato il programma (ma quale?) e non ti si vedono le foto è difficile capire di cosa parli.
    ps: non vorrei dire eresie ma qualche anno fa cambiarono la piattaforma ed in quel caso, molte immagini non "passarono" da un sistema all'altro e questo 3D, sicuramente ne è la conferma.
    Ultima modifica di 2877paolo; 12/06/2019 alle 12:31

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni Simili

  1. wrapping carbonio e altro
    Di lorenzo wrapping nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02/01/2012, 20:13
  2. Wrapping moto e auto
    Di lorenzo wrapping nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 27/12/2011, 18:23
  3. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 06/05/2011, 12:01
  4. Wrapping: una gran bella storia!!!
    Di doc84 nel forum Daytona
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 31/03/2011, 22:34
  5. Pellicola £M nero opaco x wrapping
    Di pellica nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 07/02/2011, 17:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •