concordo con tutte le considerazioni, ma occorre una via di mezzo e comunque ci troveremo nel mezzo tutti con queste restrizioni ed operazioni da sceriffo. sono convinto che, tutti su questo forum durante il consueto giretto da mototurista abbia fatto manovre od effettuate percorrenze fuori legge, e chi dice no mente a noi ed a se stesso. quello che poi succederà sarà la generalizzazione. Ribadisco che gran due belle palle.
Ultima modifica di TonyManero; 27/04/2010 alle 10:22
purtroppo il motociclista medio se non viene bastonato non capisce .....
la forestale? ma che vada a fare le multe agli stambecchi!
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
**
...infatti al Colle di Tenda venerdi sfigato scorso,ho beccato 90 euro di multa + alcooltest (negativo) perchè in un rettilineo in discesa andavo alla folle velocità di 87 kmh..
...ma se mi superavano i "parinotti" con la Panda mentre erano al telefono!!!
..in più mi hanno cazziato come una rospa a naja.
Ringrazio la Gendarmeria Francese e tutti i coglionazzi con le saponette.
Ultima modifica di Chelito; 27/04/2010 alle 10:57
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Lo Spino sara' da evitare quest'anno anche perche' e' una strada senza "alternative", si mettono sempre nelle piazzole dove non hai strade alternative su cui passare, c'e' solo quella obbligata, per cui ti fermano per forza.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.