che grullo !!!!!!!
la '04-'05 è la migliore in estetica senza dubbio.
x Ruggeracing: io la tua ex l'ho vista ad Arcola diverse volte e da PowerBike ad Aulla, puo' essere?
T509 nel cuore per sempre, ma ora H.D. fxr
lifestylekustom
concept restyling for bike
è vero sono confuso
uhm... ho contattato un tipo e pare che posso fare un affare con una zx 10 r dell 05 quella cattiva.
uhm....
la sussuki k5 debbo scartarla ho letto e confermato dai concessionari che nel 2009 (dopo 4 anni) hanno avuto un richiamo per il telaio!!!!!!!!!!!![]()
pare che si spacchi in due!
![]()
Beh! ma mi inviti si o no? Dai che ti do' qualche lezione di guida sportiva...![]()
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
sono un fermone che vuol fare il fighetto, ecco ... come dice la mia donna.... sono un BikersBar
vado a vederne una domani..... e porto dietro il furgone... come andrà?
conosco i miei polli... tu stai scalpitando per sabato!!
allora senti... ok per la lezione di guida sportiva, se il tempo è bello... la facciamo dalle mie parti, diversamente se qui fa schifo e dalle parti tua è bello...... la facciamo lì!
ci aggiorniamo venerdì!![]()
facciamo un pò di chiarezza:
non si spacca proprio niente...si sono verificate 6 rotture su 13500 pz venduti...in circostanze particolari...
la suzuki ha fatto una campagna di richiamo dalla quale se ne esce con la garanzia prolungata sul telaio per altri 5 anni...
questi sono i termini della questione...
sempre per completezza di informazione la kawa zx10 r 2004 era stata sottoposta a richiamo ufficiale perchè su qualche modello si è rotto il cerchio anteriore...
Richiamo Kawasaki ZX10R [sostituzione ruota anteriore] - Forum Kawasaki Ninja ZX10R
ho letto perfettamente tutto quanto dichiarato dai possessori della K5
alcuni hanno avuto bolle sulle saldature.
il richiamo sai bene anche tu.. in cosa consiste... ti mettono una piastra e ti danno 5 anni di garanzia?
ma ti pare normale? un telaio che si spacca in due.... e mi metti una piastra?![]()
io con una moto del genere non girerei nemmeno dentro il mio garage.![]()