Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Torta vorrei bruciarvi in moto............sono un lumacone purtroppo!!pero mi diverto lo stesso!!!! Ma siamo tutti con famiglia a casa che aspetta ! Siamo tutti calmi !
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo Ma siamo tutti con famiglia a casa che aspetta ! Siamo tutti calmi ! io la famiglia non ce l'ho ma vado piano lo stesso
LadyB
Originariamente Scritto da Intriplato devi entrare nel pannello utente firma e scrivere la minkiata che vuoi grazie Intri....adesso vado a scrivere una minchiata!!!
Originariamente Scritto da LadyB io la famiglia non ce l'ho ma vado piano lo stesso E dai si fa x dire carissima !!
Originariamente Scritto da Intriplato sarebbe la sua fortuna ma da un sussukista c'è ancora tempo x fare il grande salto non ci penso proprio! niente bmw!
Originariamente Scritto da Gnolo E dai si fa x dire carissima !! ma non ho ancora dimenticato il tiramisu
Originariamente Scritto da LadyB ma non ho ancora dimenticato il tiramisu Porca miseria non molli !!!
Originariamente Scritto da Gnolo Porca miseria non molli !!! è che adoro il tiramisu, ma devo stare un brava col mangiare....e tu mi hai fatto venir voglia di tiramisu
Originariamente Scritto da LadyB è che adoro il tiramisu, ma devo stare un brava col mangiare....e tu mi hai fatto venir voglia di tiramisu Mi spiace !!
Originariamente Scritto da LadyB è che adoro il tiramisu, ma devo stare un brava col mangiare....e tu mi hai fatto venir voglia di tiramisu
Quoto tutti
Regole del Forum