La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.
E' qualche giorno che penso a questa kawa.
Penso di cambiare la mia gsxr600 con una ninja, naturalmente usata '06-'07.
Che devo fare? devo dire che, esteticamente la kawa non mi fa impazzire, tuttavia ho voglia di cavalcare una 1000 con i semimanubri leggera e di straordinarie potenzialità. senza spendere troppo la scelta non può cadere su una kawa 1000!
Ahhhhhhhhhh povero me!
carina ma checcifai poi con sto ferro mangiariso ???
mah.....................
carina ma checcifai poi con sto ferro mangiariso ???
mah.....................
e tu che ci fai con il ferro mangia wurstel
Originariamente Scritto da Snail
La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.
guarda che uzz e` un guidatore sopraffino l'ho visto impennare al tday ubriaco e senza casco alle 3 di notte senza ribaltarsi.........questo si che e` polso
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
guarda che uzz e` un guidatore sopraffino l'ho visto impennare al tday ubriaco e senza casco alle 3 di notte senza ribaltarsi.........questo si che e` polso