Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da matty675cagliari sisi deve essere una cosa tipo questa bicicletta vero?? si si è così
Originariamente Scritto da Intriplato carina ma checcifai poi con sto ferro mangiariso ??? mah..................... son troppo in crisi, poichè avevo voglia di cambiare il mio 600 con una 1000. può anche essere che vado di gsxr1000. non sò....
io se dovessi scegliere una 1000 jap prenderei R1
Originariamente Scritto da Segy son troppo in crisi, poichè avevo voglia di cambiare il mio 600 con una 1000. può anche essere che vado di gsxr1000. non sò....
Originariamente Scritto da Segy son troppo in crisi, poichè avevo voglia di cambiare il mio 600 con una 1000. può anche essere che vado di gsxr1000. non sò.... prendi la RSV 1000 R Factory!
virtute siderum tenus
abbiamo capito segy....andrà a finire che ti prendi una bmw pure tu...
Originariamente Scritto da obrady prendi la RSV 1000 R Factory! mumble!! Originariamente Scritto da roberto70 abbiamo capito segy....andrà a finire che ti prendi una bmw pure tu... no dai, ho già la 955 come moto da fighetto!
Uploaded with ImageShack.us
Originariamente Scritto da roberto70 abbiamo capito segy....andrà a finire che ti prendi una bmw pure tu... ha già la speed
Originariamente Scritto da obrady Uploaded with ImageShack.us
Originariamente Scritto da Snail La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.
Regole del Forum