Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz Comprarsi una bella bicicletta no eh? è arrivato l'intellettuale oh minkia finalmente hai cambiato avatar
Originariamente Scritto da Stinit ma come non ti eri deciso per il kargasacchi? forse, domani vado a vederne uno e se me lo vende al prezzo che ho in mente boh
Originariamente Scritto da Uzz Comprarsi una bella bicicletta no eh? è testardo...gli da del gran gas ovunque...però ogni tanto esagera e PATAPUMMMM.... Originariamente Scritto da Segy forse, domani vado a vederne uno e se me lo vende al prezzo che ho in mente boh dalle mie parti per un 2005 chiedono mediamente 5000 neuri
Ultima modifica di Stinit; 28/04/2010 alle 17:20 Motivo: UnionePost automatica
https://ih0.redbubble.net/image.5349...f8f8f8.u16.jpg
Originariamente Scritto da Stinit dalle mie parti per un 2005 chiedono mediamente 5000 neuri si + o - e pure vero che, dipende come sono accessoriate. è possibile trovarci di tutto su queste kawa, ci sono alcune di cui chiedono 8000!
Originariamente Scritto da Uzz preferisco mille volte la 05 'na roba da psicopatici PAURA E DELIRIO!!bellissima!
Originariamente Scritto da morospeed PAURA E DELIRIO!!bellissima! ...sto pensando di farmene una anch' io
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo ...sto pensando di farmene una anch' io fatti una pippa!
Originariamente Scritto da Segy fatti una pippa!
Originariamente Scritto da Segy si + o - e pure vero che, dipende come sono accessoriate. è possibile trovarci di tutto su queste kawa, ci sono alcune di cui chiedono 8000! ..si si...quando gli metti 5000 neuri sotto il naso...di questi tempi...sai come sgancia...
Originariamente Scritto da Stinit ..si si...quando gli metti 5000 neuri sotto il naso...di questi tempi...sai come sgancia... tempi duri!!!!!!!!! vediamo un pò domani cosa accadrà.......
Regole del Forum