Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB ma non dovevamo occuparcene io e mamba???? tu e rampa fate una coppia... gli altri fanno l' altro sporco lavoro. ad esempio flaga e gnolo lavorano da soli, mentre bastamoto mi prende solo per il culx
Originariamente Scritto da Segy tu e rampa fate una coppia... gli altri fanno l' altro sporco lavoro. ad esempio flaga e gnolo lavorano da soli, mentre bastamoto mi prende solo per il culx
****il mio insetto scoppietante****
Bastamoto non conosce le phavasaki Originariamente Scritto da Torta secondo me bisognerebbe controllare se ha il permesso di soggiorno..!!!!questi veneti si vogliono sempre spacciare per fiorentini!!!!!!!e Triumphisti....!!!!!! ghghghghghghgh
Originariamente Scritto da Gnolo Ma il triangolo e molto meglio !!! "in tre è meglio" non è il motto di traiunf?
Originariamente Scritto da Uzz "in tre è meglio" non è il motto di traiunf?
Originariamente Scritto da Gnolo anche se devo ammettere che la nuova R1 con motore gangbang mi piace anche di più
Originariamente Scritto da Uzz anche se devo ammettere che la nuova R1 con motore gangbang mi piace anche di più Q8 ma costa troppo cavoli !!!
Originariamente Scritto da Gnolo Q8 ma costa troppo cavoli !!! ma vuoi mettere "in tre" con un "gangbang" ? minchia non c'è paragone!!!
Originariamente Scritto da Uzz ma vuoi mettere "in tre" con un "gangbang" ? minchia non c'è paragone!!! E una goduria !!!
Originariamente Scritto da Uzz "in tre è meglio" non è il motto di traiunf? il Genoa ieri ne ha presi 3 a Bari, è on topic ???
Regole del Forum