ciao mi stò apprestando a mettere mani al mono e alle forche avrei optato per molle progressive ohlins per l'avantreno e per il retrotreno mono day cosa ne dite? si sposano bene le due cose o rischio di sbilanciare troppo la moto grazie

ciao mi stò apprestando a mettere mani al mono e alle forche avrei optato per molle progressive ohlins per l'avantreno e per il retrotreno mono day cosa ne dite? si sposano bene le due cose o rischio di sbilanciare troppo la moto grazie
la ohlins non produce progressive , chi te lo ha detto , ha detto una cazzata.

e impossibile le ho viste sul sito
secondo te cosa potrei montare senza spendere una follia matris potrebbe andare bene
Ultima modifica di flavio cristiano; 27/04/2010 alle 12:51 Motivo: UnionePost automatica
wilbers....hyperpro , bitubo , matris fanno progressive o bistadio , ohlins da anni mai più progressive.....non sò cosa hai visto .
Se metti il link alle Ohlins progressive le vediamo anche noi .....

Io ho messo le Wilbers abbinate al mono della R,te le consiglio!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

se ti sbatti un po le trovi prova a impostare su google "mollle progressive ohlins per street triple vedrai che le trovi
il sito è motomaniashop
Ultima modifica di flavio cristiano; 27/04/2010 alle 13:54 Motivo: UnionePost automatica

Io su quel sito ho trovato queste:
Accessori Moto - Ricambi Moto - Catalogo online - COPPIA MOLLE FORCELLE OHLINS 8693-90 PER TRIUMPH STREET TRIPLE 675 (R) 2008/2010
Ma son lineari,si vede dall'
immagine.
Esatto ....è quello che ho trovato anch'io .... ma si vede che non sono progressive e cmq non c'è scritto da nessuna parte ....![]()