Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
avete risolto? Originariamente Scritto da 7373massimo ti inoltro quello di Wolverine che vive a casa di Uscio li ho entrambi i numeri...una volta li usavo spesso
Ultima modifica di giulianaspeed; 27/04/2010 alle 12:24 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed avete risolto? ..Gli ho dato il numero di Cristiano (wolverine)
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo ..Gli ho dato il numero di Cristiano (wolverine) ma forse Cristiano perora è in calabria
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma forse Cristiano perora è in calabria ...no!! l' ho sentito ieri mattina ed era a SR
grazie a tutti inoltro n° a Xantiax via sms
Originariamente Scritto da Intriplato grazie a tutti inoltro n° a Xantiax via sms
trattatelo bene l'immondo
ok allora risolto
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
tre tre quattro sessantanove novanta pecorina undici
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da Uzz prova a sentire giuliana quoto
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Regole del Forum