Le ho ordinate!
Francamente in base alle impressioni di "qualcuno" ex-smanettone attualmente possessore di Touring...se non vanno bene soccazzi!![]()

Le ho ordinate!
Francamente in base alle impressioni di "qualcuno" ex-smanettone attualmente possessore di Touring...se non vanno bene soccazzi!![]()
Il cuore ha sempre ragione: Rocket III.

hai ordinato sia posteriore che anteriore?
speriamo ti piacciano![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

Sissì! Tutte e due!
Poi ti faccio sapere...comunque tu kenepensi? Visto che hai fatto la faccina verde...
Il cuore ha sempre ragione: Rocket III.

Ieri mentre sostituivo la gomma posteriore,ho chiesto per le Avon,ma mi han detto che è praticamente impossibile averle....mah!
A parte che con le Metzeler mi trovo benissimo,pare che le Avon siano un pò più care,durino meno e meno indicate per la Rocket in ragione al peso della moto.
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

pure io ho letto in giro che le avon durano decisamente meno delle metz, ma danno una maggiore aderenza.
deduco questo sia dovuto ad una mescola più mordiba, ma non son affatto esperto di gomme
io al posteriore sto per montare una Toyo comunque
![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

-------ojs-------
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

Bravi ragazzi!
YouTube - FB - Time For Rockin' [OFFICIAL VIDEO]

vanno benissimo...
son mica fatte di ferro
scherzi a parte, mi son fatto passare tutti i forum sul Dark Side (la gomma da macchina al posteriore), letto impressioni di guida e tutto ciò in merito a mettere questo tipo di gomma al posteriore sulla rocket.
morale della favola, si curva senza problemi, si perde un pò di maneggevolezza alle basse velocità e per buttarla giù di cattiveria in pieghe decise bisogna usare un pò più di forza con le braccia.
per il resto tutto di guadagnato: longevità sui 30.000 km, costo sui 90 euro, aderenza in generale migliore (sul bagnato è uno spettacolo), estetica da paura
tra l'altro, io monterei un 235
Uploaded with ImageShack.us
![]()

Ottimo!!!
Non sapevo fosse così semplice!
Da parte mia trovo sia già abbastanza dura da buttare giù con la Metzeler finita chissà con una da auto...mi piacerebbe provare,solo che qui non si può!
Rischi di farti sequestrare il mezzo..
-------ojs-------
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket