Si continua da qui http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3129629
E' l'ora di esprimere le vostre preferenze per il raduno NAZIONALE delle 'classiche' di TCP.
DOVETE ESPRIMERE LA SCELTA SELEZIONANDO UNA (ed una sola) OPZIONE IN ALTO SOPRA IL POST.
La scelta ovviamente non e' vincolante, serve UNICAMENTE a capire quale sia la proposta che incontra i favori le predisposizioni e le possibilita' della maggioranza.
Operata la scelta, si partira' con l'organizzazione vera e propria.
Il sondaggio si chiudera' tra un 15/20 giorni da oggi.
Riepilogo le proposte:
1) Sam il Cinghio:da venerdi 3 a domenica 5 settembre 2010 ad Assisi (PG) presso la struttura ::Camping Internazionale Assisi:: La struttura consente sistemazione in tenda, motorhome, boungalow e camera d'albergo... quindi soluzioni per tutti i gusti e tutte le tasche. Ristorante/pizzeria interno, bar, piscina, parcheggio custodito.
Programma di massima: si arriva il venerdi pome/sera, cena... sabato tour di circa 200/250km massimo, cena, domenica saluti baci e culate varie...
2) Bikerneofita: allora io propongo il CONERO
1. percorso: da Ancona a Portonuovo poi su per Poggio Sant'Antonio su a Pian Grande sino alle 2 sorelle
2. PERNOTTAMENTI: nelle Marche conosco un sacco di piccoli hotel che ci danno pernottamenti praticamente qsi free....(free di certo per me)
Il Conero è bellissimo ed i percorsi motociclistici sono mozzafiato.....
3) Bikerneofita: Casentino inizio settembre
periodo sempre primi settembre...mi pare il migliore...
monti tra Romagna e Toscana.....seguendo il percorso dei canti orfici...di Dino Campana,..... così leghiamo il motociclismo e quando ci fermiamo a mangiare vi leggo qualche poesia del Campana che sono splendide......scherzo...
il percorso è: Marradi...Campigno....Castagno d'Andrea...Campigna....Stia..La Verna...
il pernottamento non è un problema.....ho vari contatti.....
lascio a voi la valutazione se vi piace o no......i posti sono incantevoli e secondo me è accattivante anche l'aspetto pseudo-culturale poetico del viaggio....
4) Bikerneofita: Liguria
da Genova si sale verso la fortezza Priamar poi si costeggia il torrente Letimbro....si sale sul monte Ombre poi si fa una salita (che mi dicono essere spettacolare ma difficile...io al max scendo dalla moto e spingo....hihiihih).....sul Montenotte....sino ad arrivare ai Piani Crixia che sono una riserva naturale e sono al confine con le langhe....poi si torna giù per Spigno Monferrato verso Sassello....e ciao.....
5) Bikerneofita: Gran Sasso e Monti della Laga - Abruzzo
da passo Campanelle alla Vado del Sole passando per i passi che portano a Campo Imperatore
in tutto 250km tra passi e paesaggi alpini mozzafiato...
pernotto presso hotel Abruzzi a Teramo, tariffe euro 25/30 per pax bkfst inclusa
cena tipica abruzzese € 20/25 per pax
periodo...sempre primi settembre dal 3 al 5 è perfetto...[/QUOTE]

forse