bisognerebbe vederla live
bisognerebbe vederla live
Non mi garba molto
Preferisco la mia modella inglese![]()
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
che palle ste giapponesi... sempre tutte uguali ...
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Un prodotto giapponese (come tale da comparere con omologhi), con il consueto favorevole rapporto qualità-prezzo, tuttavia privo, a mio avviso, di quel "quid" che racchiude e sintetizza fascino, emozione, passionalità, tradizione motoristica e capacità di evocare modelli di stile (e vita) motociclistico. Non la comprerei (ma non è questo il punto), ma troverà apprezzamenti in tantissimi amatori del genere. Tanto precisato, non mi dispiace.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
diciamo che potevano farla meglio
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Sulle medie jap il problema secondo me non è soltanto l'estetica, sono i dettagli... per limitare i costi vanno al risparmio... le pedane della Z750 sono di ferro verniciato ad esempio... non hanno ancora capito che, almeno in Italia, oggi gli appassionati sono disposti anche a spendere qualcosa in più pur di avere una moto curata... non si chiede finiture degne di una Bimota... però anche la Mito 125 ha le pedane in alluminio...![]()
Io non corro.. volo basso!!!
Mha ! Non la cambierei con la street, ma non e' brutta !?
Sara' al livello del Z750, quindi rispetto alla street + pesante, - maneggevole come ciclistica, meno coppia in basso come motore. E' lo schema tecnica delle jap .!?
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.