Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Come vi sentireste con 200000 euro in meno?

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Vai a chiedere in comune PD

Da un paio di mesi un terreno di mio padre e suo fratello è passato edificabile,peccato che con sta crisi nessuno lo voglia

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tdm47
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    pensa che mio padre aspetta da piu' di 20 anni che il piano regolatore "abbracci" la sua proprietà(vicino al mare),e ancora non si riesce a farla rientrare nonostante mio cugino sia stato vice sindaco per tanti anni
    e' il capo ( sindaco+un tot di € ) che comanda, non il Vice

p.s

Arma sempre ok per la gita al mare di giovedi'?
    la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
    sto arrivando ..........aspettatemi

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da tdm47 Visualizza Messaggio
    e' il capo ( sindaco+un tot di € ) che comanda, non il Vice

p.s

Arma sempre ok per la gita al mare di giovedi'?
    fino a stamattina confermato il giro,ci sentiamo domani sera

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    mi dispiace,ma tieni duro
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato
    Azz.. immagino al delusione
    comunque alla tua domanda non posso rispondere perché non ho mai avuto 200000 euro.
    Buona fortuna

TCP Rider L'avatar di "Penne" all'arrabbiata
    Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Azz.. immagino al delusione
    comunque alla tua domanda non posso rispondere perché non ho mai avuto 200000 euro.
    Buona fortuna
    Parto col rispondere da qui... ma è sottinteso che ho apprezzato tutte le vostre risposte... grazie mille ragazzi!! leggendo è come se sentissi le vostre pacche sulla spalla..

Io 200000 euro non li ho mai visti in vita mia,e credo che non li vedrò mai.
    Certo,ho la fortuna di non dovere pagare l'affitto, perchè vivo ancora con i miei.. sia per le condizioni di mio padre (e quelle di mia madre che non potrebbe farcela da sola) e anche perchè il mio conto da un anno a questa parte viaggia perfettamente in parallelo con la linea dello zero.

Effettivamente la mia domanda può essere fuorviante,in quanto sarebbe più giusto dire: "come vi sentireste se da squattrinati vi negassero 200000 euro per colpa della solita storia all'italiana?"

Farò tesoro di tutte le vostre risposte da quelle di conforto a quelle più "tecniche" per lottare ancora anche se la vedo dura..
    si sa che per mettere in moto certi "ingranaggi" c'è bisogno di un olio particolare...€€€€€€€... ed io riesco a malapena a prendere l'olio per la mia speed
    Vi aggiornerò volentieri se dovessi sapere qualcosa... anche per sfogarmi un po su questa,che non è altro che l'ennesima storia di sfiga che affronto
    MA TUTTE A ME CAPITANOOOOOOOO!!!!!?!?!?!?!?!

Ciao belli!!!!!
    Ps. nel dubbio.............. V@FF@NCULO....!!! ;-)
    ----------------------------------------------
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Gli Abruzzesi stanno mettendo a soqquadro il forum......
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    finisci bannato nel girone dei pescaresi... attento...:dry:

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Mi dispiace tanto!
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    ah guarda se ne avessi

cmq mi spiace per te ma purtroppo se ne sentono di ste porcate per favoritismi....io ancora sto cercando di capire chi è il genio che sperperò tutti quei soldi per costruire punta perotti per poi abbatterla dopo anni che era li mai terminata....boh se proprio hanno tutti quei soldi da buttar via li dessero a me che ne ho bisogno...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    e un mondo difficile

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da "Penne" all'arrabbiata Visualizza Messaggio

Oggi.. definitevamente la brutta notizia...

Da 4/5 anni aspetto che il piano ragolatore della mia città trasformi un terreno che i miei genitori con i soltiti sacrifici 30 anni fa acquistarono come "terreno agricolo".
    Già 5 anni fa venimmo convocati in sede comunale per essere avvisati delle belle intenzioni per il nuovo progetto del comune.

Propio in questi giorni si stanno rendendo pubbliche quelle che sono le tavole del nuovo piano regolatore e quindi le nuove zone sbloccate... e sorpresa????
    con una manovra a dir poco assurda... che VI GIURO anche a guardarla dal disegno delle particelle fa gridare allo SCANDALO per quant'è assurda.. la zona dove ho il mio terreno (con vista panoramica sul mare adriatico) è stata clamorosamente saltata.. restando quindi un ""inutile"" pezzetto di terra immediatamente adiacente al resto trasformato EDIFICABILE (che però pur essendo nella stessa linea d'aria,è totalmente sormontata a livello di campo visivo e OLFATTIVO da una grossa azienda di alimentari!!! NON vi dico cos'è l'aria in quel posto quando preparano porri e cipolle..)
    TUTTI.. costruttori e cittadini non aspettavano altro che sbloccassero la parte dove anche io ho un lotto, per far nascere una bella zona residenziale ma....
    non ci sono cazzi... oggi colloquio con amministrazione e teste di c@@@@ varie.. ma nessuno si sa spiegare come mai... e nessuno sa niente.. IL PUNTO è che come al solito IN ITALIA! va avanti l'amico di... il parente di... il coglione che conosce tizio e la testa di c@@@o che è marito di tizia... e il mio sospetto è che ci sia stato qualcosa dall'"alto" per favorire quella zona di merda piuttosto che la mia palesemente migliore.
    ma fino a qua ci potrei pure stare..
    solo che in questo caso hanno semplicemente tolto qualche piccola speranza di "rinascita" a chi come me,si trova in una situazione non troppo rosea,con la difficoltà di affrontare una malattia non curabile di mio padre,che inevitabilmente porta via oltre alle sofferenze del caso anche un grosso sacrificio in termini economici, e una situazione mia personale in termini economici da schifo.. (cassa integrazione da 18 mesi...)

GRAZIE ITALIA!
    Ho troppo una pessima opinione (alias, pregiudizio) sulla materia (urbanistica, ma non solo quella) nonché di ciò che con essa ha a che fare (pubblica amministrazione comunale) per poter esprimere la mia opinione: il codice penale me lo vieta.
    Mi sento, però, di dire che evidentemente l'interesse (privato) relativo all'area di cui parli, non è riuscito a "competere" e, infine, "prevalere" sugli scopi (=interessi) di quanti hanno concorso a determinare una scelta talmente incongrua (mi baso su quel che tu descrivi). Non generalizzo, ovviamente e pur tuttavia non mi sottraggo alla considerazione che la presunzione di legalità trova - in una casistica assai diffusa e consolidata -numerosi "ostacoli" (o contraddizioni) nella realtà dei fatti.
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima