Mercì per l'informazione.
Tornando alle gomme appena mi arriverà la speed metterò le M5 e gli interact li userò sul Gsxr.

io ho trovato le k3 interact di primo equipaggiamento,ci ho fatto circa 500 km ed in rodaggio,con l asfalto che per il momento non è dei migliori,quindi per ora non potrei darti un parere preciso,ma come prima impressione direi che è stata buona

Dici eh......attenderò ancora un pò prima di formulare un giudizio definitivo. Terrò comunque presenti le tue indicazioni. Per quanto riguarda l'acqua immaginavo che avessero dei problemi (vista la scolpitura che non è certo fatta per "smaltire"); la cosa peraltro non mi interessa, posto che con l'acqua, preferisco utilizzare altri mezzi di trasporto; la speed, per quanto mi riguarda, non è una moto per viaggiare e non è neanche indicata per girare città; è fatta per divertirsi (da soli) fuori città.![]()

Ragazzi nessuno ha provato le Pilot Pure? Io sono anch'io per le K3 ma sarei curioso di sapere come sono.
Ciao,
io le monto sono ottime....X i km dipende dalla tua guida..circa 5000 km piu' o meno....2.4 davanti e 2.8 ditro...
Quanto durano le k3 interact usandole solo in pista?
Le monto su un zx6r e finora ci ho fatto due giornate (500km più o meno). Quanti km posso farci ancora in sicurezza?
Campagna contro la droga, città favorevolissima.