Dici eh......attenderò ancora un pò prima di formulare un giudizio definitivo. Terrò comunque presenti le tue indicazioni. Per quanto riguarda l'acqua immaginavo che avessero dei problemi (vista la scolpitura che non è certo fatta per "smaltire"); la cosa peraltro non mi interessa, posto che con l'acqua, preferisco utilizzare altri mezzi di trasporto; la speed, per quanto mi riguarda, non è una moto per viaggiare e non è neanche indicata per girare città; è fatta per divertirsi (da soli) fuori città.![]()
Ciao,
io le monto sono ottime....X i km dipende dalla tua guida..circa 5000 km piu' o meno....2.4 davanti e 2.8 ditro...
Quanto durano le k3 interact usandole solo in pista?
Le monto su un zx6r e finora ci ho fatto due giornate (500km più o meno). Quanti km posso farci ancora in sicurezza?
Campagna contro la droga, città favorevolissima.

Non esiste un solo motivo per montare le k3 solopista...anzi uno si;girare con max 15°.
Come si fa a dire quanto durano delle gomme in pista?Assetti peso del pilota e sopratutto il polso dx,contano in modo troppo determinante.
Le gomme saranno finite quando cominceranno a scivolare,oppure le cestini prima e via(essendo delle k3 duran poco).
Ho montato le k3 perché avevo letto pareri molto positivi e mi sembravano una buona scelta per un neofita della pista come me. Quando finiranno magari metterò le k2 o altro, ma per ora mi tengo queste finché durano!
Capisco sia difficile prevederne la durata in pista, ma almeno un'idea...Peso sui 60kg, assetto originale e polso dx un po' timido(ad Adria viaggiavo tra 1.30 e 1.35).
Campagna contro la droga, città favorevolissima.

Io le ho come tutti sulla 2011 e quindi si parla di 190 al post. Sono molto buone ma solo se scaldate bene. Se a temperature non ideali il post scivola un po' e personalmente penso che non le rimetterò come prossimo treno. Io le ho finite in 5000 Km.